Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

6milan

Active member
Reaction score
72
E' dalla partita di ritorno col Benevento 2018 che per me il tizio in panchina è come fosse invisibile...aspetto giusto la fine di questo campionato.

Ho sempre di più la brutta sensazione che ci rimarremo molto male... Io un'altra stagione di partite inguardabili non le potrò reggere

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Ho sempre di più la brutta sensazione che ci rimarremo molto male... Io un'altra stagione di partite inguardabili non le potrò reggere

Ascolta...ho superato i 50 da un po' e da tifoso ne ho viste di ogni, nel bene e nel male. Per me il Milan è una entità che si dissocia dagli uomini che la abitano, altrimenti sarei morto di cancro al fegato già da parecchi anni. Tiferò per sempre i colori, mi tapperò il naso quando necessario, per cui ti capisco perfettamente.

6milan

Active member
Reaction score
72
Ascolta...ho superato i 50 da un po' e da tifoso ne ho viste di ogni, nel bene e nel male. Per me il Milan è una entità che si dissocia dagli uomini che la abitano, altrimenti sarei morto di cancro al fegato già da parecchi anni. Tiferò per sempre i colori, mi tapperò il naso quando necessario, per cui ti capisco perfettamente.

Io ne ho un po' meno di te ma la penso esattamente come te

Reaction score
2,605
ma siete veramente certi che con degli esterni veloci con goal e assist nelle gambe giochiamo uguale l'anno prossimo?
ovviamente con Gattuso in panchina..
a me sembrerebbe strano eh..
cioè ok non vogliamo vedere un Milan come la Juve che sa fare solo contropiedi
ma sempre meglio di vedere giocare una rosa incompleta.. perché questo è il Milan attuale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
ma siete veramente certi che con degli esterni veloci con goal e assist nelle gambe giochiamo uguale l'anno prossimo?
ovviamente con Gattuso in panchina..
a me sembrerebbe strano eh..
cioè ok non vogliamo vedere un Milan come la Juve che sa fare solo contropiedi
ma sempre meglio di vedere giocare una rosa incompleta.. perché questo è il Milan attuale

Cambierebbe eccome. Oggi ho visto l'Atalanta è ha giocato proprio male, ma con due occasioni create con verticalizzazione hanno segnato in inferiorità, il secondo erano due contro cinque...
Noi mai, con i nostri esterni mai possiamo creare una situazione pericolosa in inferiorità, bisogna sempre attaccare con tutta la catena.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
quando si vince con una degna prestazione
questo topic rimane quasi immacolato

e che t'aspetti? L'elezione di Gattuso a miglior allenatore dell'anno per aver battuto il Cagliari? Siamo il Milan o il Chievo?

È alla prossima partita che ci sarà l'ennesimo vero banco di prova. Se si vincerà si potrà forse, e sottolineo forse, accendere un lumicino per la qualificazione Champions.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
e che t'aspetti? L'elezione di Gattuso a miglior allenatore dell'anno per aver battuto il Cagliari? Siamo il Milan o il Chievo?

È alla prossima partita che ci sarà l'ennesimo vero banco di prova. Se si vincerà si potrà forse, e sottolineo forse, accendere un lumicino per la qualificazione Champions.

Si pero a Gattuso gli imputiamo anche la pioggia in Senegal ma quando vince bene come ieri “ ha fatto solo il minimo” .

Occorre equilibrio, sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto