Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fratta87

New member
Reaction score
0
Appoggiare societa' allenatore giocatori fino alla conquista del quarto posto poi sta a noi tifosi far capire che Gattuso se ne deve anda

Reaction score
2,595
Avevo postato un immagine ma non si vede.
Ho fatto uno screenshot del calcio d'inizio con tutti i giocatori della Roma fra le prime due line di colori dell'erba a partire dalla linea di centrocampo mentre noi avevamo un assetto già al calcio d'inizio (battuto da noi...), decisamente più arretrato.

2hAFNAl.jpg

Immagino sia questo.

fra29

New member
Reaction score
28
Appoggiare societa' allenatore giocatori fino alla conquista del quarto posto poi sta a noi tifosi far capire che Gattuso se ne deve anda

Con il quarto posto non lo manderanno via MAI.
A questo punto tocca capire se la qualificazione alla CL vale di più dell'arrivo di un vero mister con cui costruire qualcosa di serio.
Gattuso con 3 acquisti Seri (per assurdo Lozano, Chiesa, Tonali) cambierebbe il modo di giocare?

Reaction score
333
Che poi, io non ho ancora capito come mai Conte abbia rifiutato la panchina del Milan 342343 volte, considerando che abbiamo uno squadrone fortissimo in grado di arrivare terzo senza problemi giocando un calcio spettacolare con la difesa alta e tante divertenti azioni corali.

E non capisco perché Leonardo abbia questo chiodo fisso dell'attaccante esterno, considerando che a detta di tutti basta semplicemente "mettere in panchina la Turca per sostituirlo con Borini o Castillejo".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Fastidiossimo il fatto che debba sempre mettere il marito dal primo. Nonostante faccia schifo da mesi.

6milan

Active member
Reaction score
72
Servizio agghiacciante di sport Mediaset che ovviamente ha usato parole al miele per gattuso, il miglior allenatore rossonero degli ultimi 50 anni, che ha la squadra e il Milan in mano e sarà l'allenatore per tanti anni... Non ho altre parole che amarezza

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
E' dalla partita di ritorno col Benevento 2018 che per me il tizio in panchina è come fosse invisibile...aspetto giusto la fine di questo campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto