Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'attegiamenti di oggi e' solo colpa dell'allenatore, no non posso piu' difenderlo dopo questa partita per me non potra' e non puo' essere l'allenatore del milan. Trasmette paura, io voglio un Milan offensivo
"Un buon puntohhh. La Riomma è stata puntuale, precisa e attentaahhh. Imbossibbile venir fuori dall'Olimpico con più di un punto. Lui non c'entra, egli è casto, santo, puro come acqua di fonte. Non sbaglia mai. La tattica era quella giustahhh. Cosa volete di più, un Cynar?".
prestazione imbarazzante e solite scelte tattiche allucinanti. uno scempio di allenatore in panchina, che però ha ben chiaro un concetto: lui le partite non vuole vincerle.
Secondo me se un gran allenatore vede un progetto serio é secondaria la Champions, Sarri é andato al chelsea dove fanno l'el, Klopp é andato al liverpool senza champions etcc... Insomma se il progetto c'é le premesse per ingaggiare un allenatore top ci sono tutte!