Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Paquetà sa passare il pallone almeno. Kessie camminava in campo e ha sbagliato 3 passaggi che ci sono quasi costati la partita. Cambio vergognoso e indifendibile a meno che non si è in malafede.

Se c'è qualcosa che stava per costarci la partita sono i palloni persi da Paquetà davanti all'area di rigore.
Io adoro Paquetà, ma bisogna essere obbiettivi, altrimenti si è in malafede

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Allenatore da mandare via in ogni caso a fine stagione. Se riusciamo ad arrivare quarti NONOSTANTE Gattuso è un miracolo. Non cerca mai la vittoria, appena gli avversari cominciano a rendersi un min8mo pericoloso ecco che batte in ritirata togliendo dal campo quelli con i piedi buoni e lasciando in campo giocatori che secondo lui danno equilibrio (ovviamente coi piedi storti, come ce li aveva lui da giocatore del resto). Che poi che equilibrio stava dando Kessie stasera?

Reaction score
2,484
Se c'è qualcosa che stava per costarci la partita sono i palloni persi da Paquetà davanti all'area di rigore.
Io adoro Paquetà, ma bisogna essere obbiettivi, altrimenti si è in malafede

Paqueta ne ha persi due, esattamente lo stesso numero di Kessie, che si è fatto uccellare due volte quando era l'unico in mezzo. Il terzo "perso" da Paqueta è stato un passaggio sbagliato di Kessie dove Paqueta è stato anticipato perché troppo in avanti.

Reaction score
415
Io nn vi capisco.
Pensavate di vincere 4 a 0 contro il napoli?
Il pareggio è un buon risultato. Loro sono più squadra, noi ci siamo difesi bene e abbiamo avuto le nostre occasioni (una con Musacchio e una con Piatek).
Molto merito è senz'altro dell'allenatore.
Partita gestita bene contro un avversario che in questi anni è sempre stato più forte di noi. Per la prima volta dopo anni nn si è vista tutta sta differenza, io ne son contento.

6milan

Active member
Reaction score
68
Buon punto contro la seconda, però poi se ormai ci chiamano squadra di provincia ce la prendiamo... Purtroppo é la verità quando giochi senza coraggio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Io nn vi capisco.
Pensavate di vincere 4 a 0 contro il napoli?
Il pareggio è un buon risultato. Loro sono più squadra, noi ci siamo difesi bene e abbiamo avuto le nostre occasioni (una con Musacchio e una con Piatek).
Molto merito è senz'altro dell'allenatore.
Partita gestita bene contro un avversario che in questi anni è sempre stato più forte di noi. Per la prima volta dopo anni nn si è vista tutta sta differenza, io ne son contento.
Ma merito di cosa? Di difendersi a catenaccio? Un allenatore cerca soluzioni per essere pericoloso anche in fase offensiva, troppo facile cercare l’equilibrio attraverso un Aatteggiamento rinunciatario.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Leonardo e Gazidis devono fargli un dispetto e vendergli la turca feticcio di Gattuso. Con quel cesso a pedali giochiamo costantemente in 10 e in questo modo non riusciremo mai a arrivare quarti

Reaction score
415
Ma merito di cosa? Di difendersi a catenaccio? Un allenatore cerca soluzioni per essere pericoloso anche in fase offensiva, troppo facile cercare l’equilibrio attraverso un Aatteggiamento rinunciatario.

Merito di essercela giocata quasi alla pari, di non averne presi 4, di aver tenuto sempre bene il campo.
Atteggiamento ottimo nel primo tempo, meno nella ripresa ma ... riguardatevi milan Napoli degli anni passati.... il miglioramento è evidente!

Reaction score
24
Merito di essercela giocata quasi alla pari, di non averne presi 4, di aver tenuto sempre bene il campo.
Atteggiamento ottimo nel primo tempo, meno nella ripresa ma ... riguardatevi milan Napoli degli anni passati.... il miglioramento è evidente!

Ma non possiamo giocare qualsiasi partita col terrore di prenderne 4. Lo volete capire o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto