Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Forse tu ed altri, non siete ben coscienti che se non arriviamo in CL nemmeno quest'anno, siamo rovinati.

Quindi tifate Milan, non chi sta in panchina.

Siamo quarti, ma che avete tutti da lamentarvi?

Secondo miglior attacco della Serie A, ma che vorreste esattamente? io boh.

Scusa se quoto te :) , ne ho viste decine di post strambi.

Infatti si tifa Milan (nonostante un entusiasmo da anni in continuo calo. L'ultima volta che ho tifato con una certa animosità è stato con il Milan di Inzaghi).

Si tiferebbe molto meglio se ci fosse una parvenza di progettualità a tutti i livelli, e che ad ora trova riscontro solo ed esclusivamente nella dirigenza.

È un Milan che galleggia mentre rischia di affogare. Ma per ora galleggia.

Reaction score
3,793
Tranne che la disamina è fuori dalla realtà, visto che abbiamo il secondo attacco della serie A, a un solo gol dalla Juve,
Oggi solo nel secondo tempo abbiamo creato almeno 5 nitide palle gol e schiacciato il Genoa.
Certo meglio stendere un velo pietoso sul primo tempo.

I dati sui gol fatti sono a dir poco Gallianici.
L'unica cosa positiva è il quarto posto, per il resto il gioco latita e la difesa è orrorifica.

James45

Member
Reaction score
28
Infatti si tifa Milan (nonostante un entusiasmo da anni in continuo calo. L'ultima volta che ho tifato con una certa animosità è stato con il Milan di Inzaghi).

Si tiferebbe molto meglio se ci fosse una parvenza di progettualità a tutti i livelli, e che ad ora trova riscontro solo ed esclusivamente nella dirigenza.

È un Milan che galleggia mentre rischia di affogare. Ma per ora galleggia.

I progetti si fanno coi fatti e non con i proclami.
A mio parere bisogna sempre considerare che di quello che viene preparato/fatto dietro le quinte, noi tifosi sappiamo poco o nulla.
Era così con Li, figuriamoci ora che "dietro" ci sta un gruppo (Elliott) che non ambisce il palcoscenico se non dopo che si è arrivati al traguardo degli obiettivi prefissati.
Sono convinto che i progetti ci siano, che verranno comunicati e messi in atto a tempo debito, e che Elliott segua il doppio binario vendita dopo 3 o 5 anni/non vendita.
Ed io, come tifoso, spero che, a seguito degli obiettivi raggiunti, dopo 3/5 anni sia nato un feeling tra Elliott e il Milan tale da poter far sì che si possa restare sotto la loro ala.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
L'unica cosa positiva è il quarto posto, per il resto il gioco latita e la difesa è orrorifica.

Quindi il dato sui gol fatti è Gallianesco (nonostante l’anno scorso ci si lamentasse a profusione dei pochi gol), mentre quello sui gol subiti conta?

Reaction score
12,510

Praticamente stai dicendo, che se giocassimo bene e sistemassimo appena appena la difesa, saremmo li a lottare con la Juve.

Beh, bello ;)

Reaction score
3,793
La classifica della serie A è un dato Gallianesco, si certo come no...

La classifica dei gol fatti è positiva per noi ma rappresenta un dato fine a sé stesso, se poi in difesa siamo un colabrodo, forse così ho spiegato meglio il concetto.

Quindi il dato sui gol fatti è Gallianesco (nonostante l’anno scorso ci si lamentasse a profusione dei pochi gol), mentre quello sui gol subiti conta?

Come scritto sopra, è importante fare gol ma è altrettanto importante non subirne.
Con Gallianesco intendo l'evidenziare eccessivamente una statistica per mascherare le magagne della squadra.

Praticamente stai dicendo, che se giocassimo bene e sistemassimo appena appena la difesa, saremmo li a lottare con la Juve.
Beh, bello ;)

Mi basterebbe essere al pari dei cugini. Abbiamo buttato troppi punti contro squadre abbordabilissime.
Nessuno chiede di andare subito a lottare per lo scudetto, e nemmeno per il secondo posto.

Reaction score
1,353
Tra Inter e Juventus non si è vista UNA azione, UNA decente del Milan di Gennaro Gattuso.

Avanti con lui, facciamogli un bel tempo indeterminato.

Io stasera mi sento solo di abbracciare virtualmente gli eroici tifosi rossoneri che han speso 5 milioni di euro per vedere IL NULLA.

Gas

Member
Reaction score
349
Tra Inter e Juventus non si è vista UNA azione, UNA decente del Milan di Gennaro Gattuso.

Avanti con lui, facciamogli un bel tempo indeterminato.

Io stasera mi sento solo di abbracciare virtualmente gli eroici tifosi rossoneri che han speso 5 milioni di euro per vedere IL NULLA.

Boh... per me semplicemente siamo quasi nulli. Non facciamo schifo per Gattuso ma proprio perché faccio schifo...

Reaction score
356
Ha messo la migliore formazione possibile, fatto i migliori cambi possibili

Purtroppo sembrano esserci poche trame offensive, oggi era: palla a Higuain e tagli dentro, stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto