Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,102
E' da tenere conto anche che lì eravamo in casa di una delle tre migliori squadre del campionato, oggi in casa nostra contro una Roma senza gambe e senza schema di gioco per 45'.
Questo non per sminuire la preparazione della partita, ma per dire che a Napoli si abbiamo buttato via punti, ma che è da contestualizzare

E' anche vero che noi puntiamo al quarto posto e abbiamo vinto uno scontro diretto contro una nostra diretta concorrente. Il Napoli gioca per il titolo, troppo forte per noi attualmente. Siamo andati in vantaggio per caso a Napoli. Oggi invece leggendo e vedendo hilights in giro abbiamo fatto la partita o sbaglio? Chiedo perché mi baso sui vostri commenti e sugli hilights. :)

Reaction score
3,793
Inattaccabile oggi.

Abbiamo preso gol su botta di sfiga come al solito, ma non hanno mai tirato in porta e abbiamo dominato anche oggi 55' circa, gli atri 35' avevamo banalmente finito la benzina

Giusto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Non ha sbagliato niente e perdere ancora una volta punti per strada per il solito rimpallo sarebbe stato ingeneroso per tutti, per lui in primis.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Oggi è stato impeccabile. Finalmente ha avuto anche coraggio, quando sull'1-1 poteva pure accontentarsi ed invece ha rischiato mettendo Laxalt,Castillejo e soprattutto Cutrone per Jack. Bravo!! E' questo lo spirito giusto.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Oggi l'ha vinta lui la partita, con i cambi che ha fatto. Se solo avesse avuto questo coraggio a Napoli e non avesse fatto quei cambi scellerati, oggi staremmo parlando di un Milan con 6 punti in classifica. Peccato. Ma oggi è stato bravo.

fra29

New member
Reaction score
28
Partita coraggiosa e il fato ci ha premiato.
io lo critico tanto ma verso la fine quando ha preso al volo la palla dandola a quell'addormentato di Suso mi ha fatto eccitare come un mandrillo.
Sono troppo affezionato a Rino.. quanto vorrei sbagliarmi sul suo conto!
Oggi voto 10!

Schism75

New member
Reaction score
26
Secondo me le critiche notevoli che gli sono piovute addosso gli hanno fatto bene. Oggi ha provato a vincerla nel finale e ci è riuscito. Lo scorso anno, così come a Napoli, avrebbe fatto un cambio difensivo,

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,154
Finalmente dei cambi per vincere la partita, abbiamo rischiato ma il coraggio è stato premiato. Queste però, come ho più volte sostenuto, sono le "sue" partite, adesso sotto con le piccole, si decide molto lì.

Reaction score
12,213
Grande Ringhio, hai dimostrato che anche non avendo un minimo di gioco ed idee, contano piu' i giocatori! Grazie!!! Lo dicevo sempre....

Dovrebbe stare attento però a dare a Ricardo Rodriguez la licenza di attaccare.... sia mai che poi faccia bene..........

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,449
Grande Ringhio, hai dimostrato che anche non avendo un minimo di gioco ed idee, contano piu' i giocatori! Grazie!!! Lo dicevo sempre....

Dovrebbe stare attento però a dare a Ricardo Rodriguez la licenza di attaccare.... sia mai che poi faccia bene..........

Mi pare evidente che abbiamo più gioco e idee della celebrata Roma di Di Francesco, nonostante una rosa più debole ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto