Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Rino devi avere l'umiltà di farti da parte...non sei pronto per allenare ad alti livelli....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Oh, t'hanno preso Higuain.

Ti stanno dando una fiducia incredibile per cui vedi di portarci tra le prime 4.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Confermo, è inaccettabile che l'allenatore del milan abbia l' atteggiamento delle ultime interviste, inaccettabile quanto le risate di ridolini.

Infatti farà la stessa fine di Montella e sarà il motivo per cui non arriveremo in Champions. Ecco perchè io spero ancora in Conte.

Reaction score
889
Uno che ha vinto coppe campioni, scudetti e la coppa del mondo con l' Italia, nonché vissuto in spogliatoi dove in certe occasioni per lo stress si arrivava alle mani, sarà sicuramente rimasto traumatizzato dall' addio del paladino di Rende. A volte sembra che, giusto per sminuirlo a favore del parrucchino, si abbia la volontà di considerare Gattuso alla stregua di un bambino delle elementari. Ma a nessuno di voi, nel suo piccolo, è mai capitato di ottenere ottimi risultati collaborando in un team di lavoro in cui c' era qualcuno che si detestava?

Dunque, ci spieghi come mai ha questo atteggiamento assurdo nelle ultime interviste? Converrai che non è un buon modo.

Reaction score
889
Giusto per chiarire la mia posizione: io non detesto Gattuso, sarei sicuramente felice dell arrivo di Conte ma sarei tranquillo nel “tenermi” Gattuso se cio non accadesse. È un cuore rossonero, uno che ci tiene, non vi è dubbio. Non ho niente contro di lui sul lato umano.
Ció che personalmente non tollero e non accetto è il suo palese (chi lo nega non vuole vedere) atteggiamento da cane bastonato delle ultime settimane, non riesco a capire come mai non mostra un atteggiamento un po piu sicuro di se e dei mezzi della squadra, soprattutto dopo gli innesti importanti. L’impressione dall’esterno di centinaia se non migliaia di persone (cosa tranquillamente provabile guardando i commenti alle ultime interviste sul canale ufficiAle) è di una persona semi depressa. Come puo un allenatore di un top club comportarsi cosi?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Giusto per chiarire la mia posizione: io non detesto Gattuso, sarei sicuramente felice dell arrivo di Conte ma sarei tranquillo nel “tenermi” Gattuso se cio non accadesse. È un cuore rossonero, uno che ci tiene, non vi è dubbio. Non ho niente contro di lui sul lato umano.
Ció che personalmente non tollero e non accetto è il suo palese (chi lo nega non vuole vedere) atteggiamento da cane bastonato delle ultime settimane, non riesco a capire come mai non mostra un atteggiamento un po piu sicuro di se e dei mezzi della squadra, soprattutto dopo gli innesti importanti. L’impressione dall’esterno di centinaia se non migliaia di persone (cosa tranquillamente provabile guardando i commenti alle ultime interviste sul canale ufficiAle) è di una persona semi depressa. Come puo un allenatore di un top club comportarsi cosi?

Magari gli sara' morto il gatto,no?:lol: Alla fine di tutto questo congetturare sugli stati d'animo di Gattuso, le conclusioni di chi lo vede demoralizzato quali sono?Non trasmette sufficiente grinta alla squadra? Non manifesta uno spirito guerriero(stiamo parlando di Gattuso eh) tale da motivare verso gli obiettivi indicati la societa' i suoi uomini?
Sono dell'opinione che le sorti di Gattuso le decidera' il campo con i suoi responsi che sono giudici inappellabili. Se fara' bene continuera' altrimenti verra' rimosso com'e' naturale che sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto