Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Spiace che in questa colossale figura di M., ci vada di mezzo di lui che alla fine è quello che ha meno colpe.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
L'ho visto a pezzi in conferenza

Sembrava come provenire da una serie di otto sconfitte di fila, in piena depressione e senza sapere cosa fare, in attesa che qualcuno lo cacci.

E' stato quasi angosciante vederlo così

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
L'ho visto a pezzi in conferenza

Sembrava come provenire da una serie di otto sconfitte di fila, in piena depressione e senza sapere cosa fare, in attesa che qualcuno lo cacci.

E' stato quasi angosciante vederlo così

Questa non è solo una sconfitta. Questa è una barzelletta, una di quelle che per sette giorni ti massacra.

Reaction score
5
domenica milan bologna: donadoni non vede l'ORA DI BATTERCI ...ANCHE PER DIMOSTRARE CHE SAREBBE STATO MEGLIO PUNTARE SU DI LUI... SE PERDIAMO ... RITORNA MONTELLA ...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
Ingiudicabile. Allenare non è una baggianata, ci vuole molto tempo per dare un imprinting.
Forza Gattuso, non puoi essere tu il colpevole. Sotto con le prossime partite.

Reaction score
5
è una settimana che continui con sta storia del ritorno di montella , ma da dove ti arriva ?

la mossa di togliere suso per zapata e' indice di paura (del benevento) che e' stata trasmessa anche alla squadra tutta ; io voglio un gran bene a gattuso ma converrai anche tu non puo' allenare il milan ... Ci vogliono fior di campioni e un signor allenatore per tornare a vincere ...

Reaction score
365
domenica milan bologna: donadoni non vede l'ORA DI BATTERCI ...ANCHE PER DIMOSTRARE CHE SAREBBE STATO MEGLIO PUNTARE SU DI LUI... SE PERDIAMO ... RITORNA MONTELLA ...

È una settimana che continui con sta storia del ritorno di Montella , ma da dove ti arriva ?

Secondo me invece ha ragione, magari non subito ma se finisce il girone d' andata tra pareggi e sconfitte e l' unica soluzione.

Pivellino

Member
Reaction score
252

Donadoni è una brava persona e vorrà semplicemente vincere come è giusto che sia, si chiama sport.
Lui è un'altro degli "osteggiati" qua dentro, ma insegna calcio, è misurato, sa creare gruppi, è preparato.
Onore a lui e vinca il migliore.

ps. e comunque io la vedo molto male domenica, molto molto male.

Black

Bannato
Reaction score
58
dai ragazzi, non attacchiamo Gattuso. Che colpe ne ha lui? vabbè il cambio Suso-Zapata, ma sappiamo che è un "difensivista", casomai la colpa è della società che non ha trovato un sostituto a Montella (ammesso che ce ne fossero disponibili).
Ormai la stagione è questa e mi sa che al massimo possiamo ambire all'EL. Cerchiamo di non rovinare un altra bandiera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto