Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Se la gioca con Montella, Inzaghi e Brocchi.
Veramente uno schifo di allenatore, ora voglio sentire se c'è ancora qualcuno che lo difende.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,594
L'ultimo allenatore decente è stato Mihajlovic in mezzo al nulla cosmico.
Con Mihajlovic secondo me staremmo saldissimi al terzo/quarto posto ad oggi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,737
Se la gioca con Montella, Inzaghi e Brocchi.
Veramente uno schifo di allenatore, ora voglio sentire se c'è ancora qualcuno che lo difende.

Non scherziamo, pure con Montella andavamo in champion quest'anno (Brocchi poi piscia in testa a Gattuso). Con la dirigenza attuale che non destabilizza l'ambiente e la stampa che non rompe le scatole per yogurt lee non avrebbe avuto problemi Vincenzo.

Ho odiato Montella e ho voluto fortemente l'esonero per far posto a Gattuso l'anno scorso per inciso. Montella un trofeo in bacheca l'ha portato poi. Quanto meno ha dimostrato che qualche partita seria la sa gestire. Il girone di EL l'ha passato senza problemi a differenza del super ct gattuso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non scherziamo, pure con Montella andavamo in champion quest'anno (Brocchi poi piscia in testa a Gattuso). Con la dirigenza attuale che non destabilizza l'ambiente e la stampa che non rompe le scatole per yogurt lee non avrebbe avuto problemi Vincenzo.

Ho odiato Montella e ho voluto fortemente l'esonero per far posto a Gattuso l'anno scorso per inciso. Montella un trofeo in bacheca l'ha portato poi. Quanto meno ha dimostrato che qualche partita seria la sa gestire. Il girone di EL l'ha passato senza problemi poi a differenza del super ct gattuso.

Montella è 3 Spanne sopra Mr Veleno.

Reaction score
39,007
Mettere due centravanti e non avere uno stralcio di idea nel possesso palla, nel gioco e nei movimenti senza palla.
Non siamo allenati ma solo messi in campo come il calci8 del giovedi tra amici.
La palla gira, solo all'indietro.
Tutto improvvisato, tutto casuale, tutto fatto male.
Male mister , molto male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto