Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
perdonami, il tuo è un ragionamento da bar. si deve valutare il gioco oltre il risultato. il real madrid ha mandato via capello dopo uno scudetto vinto.

Ho sofferto talmente tanto che mi bastano i risultati. L'inter ci è andato in champions, ci ha fatto addirittura in Triplete a colpi di ****.

Mi va bene cosi .

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
State veramente esagerando, siamo terzi, TERZI cribbio! Non si può sempre vincere giocando bene, una grande squadra si vede anche quando vince giocando male. È chiaro che siamo in calo fisico, ma finché i risultati sono questi, non gli si può dire niente a Rino

Reaction score
2,815
Purtroppo le partit orride, ma di un orrido peggiore di quello mai visto al Milan, visto che è continuo arroccarsi e difendersi bassi costantemente, tirando poco, creando veramente miseria. Pessima preparazione delle partite, Pessima gestione del turnover (inesistente), pessima lettura della partita, pessima gestione dei cambi. Ma i numeri gli danno ragione purtroppo. Ma continuo a pensare che il futuro del Milan con lui non sia così roseo così come molti pensano.
:omfg:
(sopratutto x il purtroppo da veri milanisti.. meglio settimi e arrivare all'esonero Siiiii)

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
se io fosse il presidente del milan, con un gioco cosi', lo caccerei anche se il milan sarebbe in testa alla classifica

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,371
Non riesco a godere completamente di un sorpasso sull'Inter... è pazzesco. Tra cambi insensati e non gioco, mi resta comunque amarezza e poca speranza per il futuro prossimo.

Reaction score
2,436
Grande Rino!

Quando é subentrato l’anno scorso con una squadra piú in lotta per la salvezza che per l’EL chi avrebbe mai detto che con lui avremmo fatto in quasi un anno e mezzo una ventina di punti piú di Inter e Roma?

Capacitá di cambiare da grande allenatore.
Ad inizio anno eravamo la squadra che tirava di piú, ma con la difesa colabrodo, adesso la nostra porta é fort Knox.

Non sempre giochiamo bene, ma nessuno lo fa, neanche la Juve, ricordo che pochi giorni fa abbiamo rifilato 3 gol alla Dea a Bergamo.

Con lui cresceremo, come abbiamo sempre fatto da quando é arrivato.

Forza Milan! Forza Rino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto