- Reaction score
- 21,805
Andarsene?questo non lo schiodano più
E tu dalle loro facce hai capito che volevano mandare via Gattuso?i responsabili area tecnica sono loro e le facce su un eventuale fallimento sportivo le mettono sempre loro per cui se non son d'accordo sull allenatore e qualcuno li mette il bastone tra le ruote possono benissimo rimettere il loro mandato nelle mani della proprietà.
E invece può darsi benissimo che faccia tutto parte di un accordo preventivato. Non ci vedo niente di strano.
Io ti ho esposto una mia impressione, che è in forte disaccordo con chi, come te, crede che Leo e Paolo siano contenti di Gattuso a prescindere. E' possibile (ma non è detto che abbia ragione o che me la voglia prendere) che la situazione transitoria che c'è adesso al Milan sia destinata a cambiare. Leo e Paolo semplicemente devono operare secondo alcuni paletti o indicazioni, che successivamente saranno rimossi. Magari ne sono coscienti, e il tempo ci dirà come stanno veramente le cose.
Semplicemente non condivido che due personaggi del genere siano contenti dell'attuale situazione e facciano di tutto per mantenere la mediocrità. Forse stanno lavorando al massimo delle loro possibilità, compatibilmente con quanto hanno a disposizione. Trovo tutti questi vostri giudizi contro di loro molto affrettati.