Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Ora spero solo che se non si vince oggi salta sto incapace...
Hanno detto che servono assolutamente 6 punti nelle prossime 2 partite? Che siano di parola.
Giuro che oggi gufo, mi spiace e mi piange il cuore, ma io vedo in prospettiva e non alla giornata!

Scusa ma esattamente chi ha detto che x non esonerarlo servono 6 punti in due partite?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Chi lo ha detto? Gattuso resta, allenatori top non sono attratti... qui si spende solo per avvocati, ricorsi e tribunali!
Singer è arrivato a inizio luglio, ha avuto 50 giorni per raddrizzare la baracca dal punto di vista tecnico, di regole e con un paio di buoni acquisti. Non c'è riuscito per un semplice motivo... perché non capisce niente di pallone! Ha anche avuto la fortuna più grande del mondo, non avere nessun vincolo e l'allenatore migliore libero.
Poi vabbè la storia parla per lui in altri campi, ma quello che sta facendo in Telecom è un'altra cosa vergognosa della sua parentesi italiana...

Io dico che se hanno un minimo di programmazione e giudizio capiscono che il 4° posto con Gatto allenatore è una utopia!
Se vogliono la CL per i progetti futuri di tornar grandi Gatto deve andare fuori IERI!!!
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,226
Reaction score
815
Io dico che se hanno un minimo di programmazione e giudizio capiscono che il 4° posto con Gatto allenatore è una utopia!
Se vogliono la CL per i progetti futuri di tornar grandi Gatto deve andare fuori IERI!!!

Per me tra quei 4-5 ci sono solo giochetti di potere su chi comanda ma non reali discussioni di pallone.
È una sensazione, penso sia così e penso di sbagliarmi.
Ma io continuo a non vedere una società di calcio, gente che sa di pallone e di tattica, che si chiude in una stanza e parla di sport anche giorni interi.
Non abbiamo un Presidente come si deve, non abbiamo comunicazione efficace e quando serve.
Il risultato è una conseguenza, avere Gattuso lì fa comodo a tanti... come Montella l'anno scorso.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Per me tra quei 4-5 ci sono solo giochetti di potere su chi comanda ma non reali discussioni di pallone.
È una sensazione, penso sia così e penso di sbagliarmi.
Ma io continuo a non vedere una società di calcio, gente che sa di pallone e di tattica, che si chiude in una stanza e parla di sport anche giorni interi.
Non abbiamo un Presidente come si deve, non abbiamo comunicazione efficace e quando serve.
Il risultato è una conseguenza, avere Gattuso lì fa comodo a tanti... come Montella l'anno scorso.

Spero che ti sbagli, Gazosa e Leo hanno capacità manageriali e ne capiscono di calcio. Presidente e Proprietario non necessariamente ne devono avere, ma solo manageriali, anzi meglio non ne abbiano (ricordate B. e le sue pretese di fare le formazioni)
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,680
Reaction score
1,908
Non gli farei fare nemmeno la formazione del fantacalcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>