Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Reaction score
26
In 13 mesi non ha dato nessun tipo di gioco offensivo a questa squadra. Tirare in ballo gli infortuni, che è vero ci sono stati, ma già dopo un buon numero di partitegiocate, è a mio modo di vedere solo per continuare a difendere una persona che è stata simbolo del Milan, e per cui la maggior parte di noi, e di molti organi di stampa, non riesce ad avere un giudizio imparziale. Perché la stessa squadra lo scorso anno è arrivata sesta, faticando in tantissime partite. Quest’anno il Milan ha fatto 3 goal con il Chievo (poco più che uno sparring partner), 4 con il Sassuolo (con 4 tiri da fuori area) e con la Sampdoria. Poi basta. Non parliamo in el, dove abbiamo spesso segnato in modo più che casuale. Mi pare veramente poco per una squadra come l’atalanta. Noi siamo il Milan. Figuratevi.
Tra l’altro è responsabilità dell’allenatore valutare se La Rosa è numericamente adeguata. Noi lo abbiamo detto da tempo che il centrocampo non poteva stare così. Lui ha accettato invece la situazione. Ne paga le conseguenze.
Se si fosse chiamato In altro modo lo avremmo, in maniera unanime, crocifisso già da tempo.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ti do ragione, ma sulla vicenda Montolivo si parla senza cognizione di causa, non si sa se non gioca perchè Gattuso non vuole, se non gioca perchè la dirigenza lo ha imposto. Ognuno può dire la sua, ma la verità che ci può far parlare con cognizione di causa non ce l'hanno mai voluta dire.

Si stava scaldando, per cui non penso che la diritenza abbia messo un niet,.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Questa situazione era già ampiamente prevista fin da luglio. Nulla di cui sorprendersi.
Il calcio è materia più semplice di quanto si creda.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Mamma mia, io non ho più parole per definirlo. Basta, mollo per un pò con il Milan. Non ce la faccio a guardare queste mostruosità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ti do ragione, ma sulla vicenda Montolivo si parla senza cognizione di causa, non si sa se non gioca perchè Gattuso non vuole, se non gioca perchè la dirigenza lo ha imposto. Ognuno può dire la sua, ma la verità che ci può far parlare con cognizione di causa non ce l'hanno mai voluta dire.

Ma infatti io sto impazzendo, qualcuno parli!

Pivellino

Member
Reaction score
252

E questo, perdonami, è una decisione di Gattuso fino a prova contraria.
Non spetta a noi fare ipotesi, basiamoci su ciò che dice il mister.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,201
Si stava scaldando, per cui non penso che la diritenza abbia messo un niet,.

Non mi esprimo nemmeno più. Non so di chi sia la colpa, ma oggi abbiamo perso perchè gli ultimi venti minuti li abbiamo fatti senza mediana. Giocando con un trequartista ed un terzino in mezzo al campo. Ma io dico, ma in primavera non c'è nemmeno un centrocampista di ruolo da far esordire? Piuttosto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto