Gelo Milan Raiola, tra Romagnoli e De Paul.

Reaction score
1,094
Admin;2347492 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, la vicenda Donnarumma lascerà per forza strascichi nel rapporto tra il Milan e Raiola. E potrebbe riguardare altri giocatori della sua scuderia. Come ad esempio Romagnoli, in scadenza nel 2022, e De Paul che interessa al club rossonero.

E Vlahovic si allontana QUI -) https://www.milanworld.net/milan-niente-vlahovic-con-gattuso-al-centro-del-progetto-vt103707.html

se ne devono andare al più presto tutti gli assistiti di raiola..io uno come romagnoli che scende in campo che già è scarso di suo poi con il terrroe che ci giochi contro anche no grazie..quell'altro infame dell'udinese non lo voglio vedere manco dipinto con la nostra maglia..ne ha fatte troppe (regalo alla juve + intervento spaccagambe io non dimentico..)oltrettutto al milan gli argentini hanno sempre fatto pietà

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Lineker10;2347529 ha scritto:
Hai ragione. Nell'attesa, io voglio che il Milan non abbia niente a che fare con questo sistema.

Giocatori che accettano di stare a questo gioco non devono mai piu indossare la nostra maglia, io voglio uomini veri.

Noi non paghiamo commissioni a nessuno, per nessun giocatore, per nessun motivo. Questo deve essere il messaggio.

Come non paghiamo commissioni? Se il procuratore lavora fa il contratto va pagato e ci mancherebbe altro. Le commissioni le pagano tutte le squadre cambia solo se direttamente al procuratore o nello stipendio del giocatore che poi le gira al procuratore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
mil77;2347576 ha scritto:
Come non paghiamo commissioni? Se il procuratore lavora fa il contratto va pagato e ci mancherebbe altro. Le commissioni le pagano tutte le squadre cambia solo se direttamente al procuratore o nello stipendio del giocatore che poi le gira al procuratore.

Sono fino al 4% del valore del trasferimento quelle commissioni e vanno bene, assolutamente.

Non un euro di più.

Soprattutto non paghiamo oboli a famiglia, zii cugini e lacche vari.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Mika;2347497 ha scritto:
Vendere Romagnoli anche a due euro per non perderlo a zero o in caso panchinarlo a vita anche a costo di fare giocare Gabbia e Kalulu prima di lui. De Paul se ne resti ad Udine o vada altrove.

Su Romagnoli non sono assolutamente d'accordo. Io gli direi chiaramente che non rinnoverà e che lo terremo per un anno come terzo difensore e poi si libererà a 0. Se poi lui si presenta in sede con un'offerta di 20/25 allora è un altro discorso....il milan fa plusvalenza e può prendere un suo sostituto. Ma di sicuro venderlo a 2 lire no...

Reaction score
9,564
Mika;2347497 ha scritto:
Vendere Romagnoli anche a due euro per non perderlo a zero o in caso panchinarlo a vita anche a costo di fare giocare Gabbia e Kalulu prima di lui. De Paul se ne resti ad Udine o vada altrove.

Bravo niente DePaul niente Mikitarian, vai a Torino che li c'è gente che ti acclama e ti incensa caro Raiola,con noi spero l discorso sia chiuso una volta per sempre.

Mi viene il voltastomaco a pensare ai tifosi juventini che lo acclamavano, una cosa vomitevole

Dalle mie parti si dice che i simili vanno coi simili,mai paragone fu più azzeccato

Reaction score
9,564
Mika;2347497 ha scritto:

Milanforever26;2347504 ha scritto:
Purtroppo è un procuratore molto potente oggi, quindi dovremo rinunciare a diversi profili, specie sui giovani...ma tanto alla fine con lui la prendi sempre nel posteriore quindi stiamo alla larga da sto suino

Ma che vuol dire? Il mondo e strapieno di giocatori, fortunatamente quelli non mancano.

Ci vuole gente brava ,e che abbia la voglia di venire al Milan...tanta voglia che ci verrebbe anche gratis.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Nell'uscita di GiGetto ci vedo solo vantaggi, del tipo, ti lasciamo vandere il tuo giocattolino senza crearti problemi ma De Paul deve essere nostro.
Si guarda sempre al bene superiore, per me, è inutile crearsi dei nemici, anche se scomodi come l'analfabeta funzionale olandese.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
SoloMVB;2347531 ha scritto:
Romagnoli non sfiora nemmeno i miei pensieri,anche lui rifiuterà ogni destinazione per andarsene a zero,De Paul per quanto mi piaccia può girare al largo da Milanello.

Romagnoli non va all'Europeo e giocherebbe col contagocce il prossimo anno. Non ha così tanto mercato, non può permettersi di stare un anno in panchina.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
833
I pizzaioli sono gente simpatica,peccato che qualcuno di loro rovina l'immagine della categoria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Admin;2347492 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, la vicenda Donnarumma lascerà per forza strascichi nel rapporto tra il Milan e Raiola. E potrebbe riguardare altri giocatori della sua scuderia. Come ad esempio Romagnoli, in scadenza nel 2022, e De Paul che interessa al club rossonero.

ll budget per il mercato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-60-mln-per-il-mercato-le-mosse-vt103717.html

E Vlahovic si allontana QUI -) https://www.milanworld.net/milan-niente-vlahovic-con-gattuso-al-centro-del-progetto-vt103707.html

.

Alto