GDS: Inter, sempre più scudetto nel derby.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,523
Reaction score
970
Secondo me ora dite così quasi come "auto-difesa" e ci sta .
Guarda, io mi auguro che arrivi una nostra vittoria in modo tale da non doverne neanche parlare, anche perchè se così non fosse, probabilmente in tanti (la maggior parte di quelli che ad oggi la considerano una partita inutile) cambieranno idea.
Specialmente dopo tutti i festeggiamenti che avverranno sotto i nostri occhi.
Dopo le mille interviste dei giocatori.
Dopo i millemila articoli di giornale.
Dopo le infinite perculate nei nostri confronti.
E dopo aver fatto parlare chiunque, dai mezzi opinionisti fino al barbiere interista di Valentino Rossi.

Se dovessero matematicamente vincere lo scudo nel derby, battendoci e festeggiando in casa nostra, per noi sarà un bagno di sangue (in tutti i sensi).
Non so se ho azzardato troppo il paragone, questo te lo dirò la notte del 22 aprile.
Anzi, speriamo di non dire niente :asd:
Nessuno dice che se festeggiano il 22 ci scivola addosso.
ci sarà sconforto e frustrazione, ma niente di paragonabile a Istanbul.
con le dovute proporzioni, perché parliamo sempre di calcio, per me quella partita ha rappresentato uno shock che ha messo a dura prova la passione per il calcio.
non c’è bisogno di nascondere o auto difenderci qui, siamo tra fratelli rossoneri, ti dico quello che penso.
come ha anche detto l’amico @KILPIN_91 , la delusione per un eventuale sconfitta non sarebbe neanche paragonabile alla sconfitta in semifinale dell’anno scorso.
e in tutta onestà, 20 anni fa tutto questo accanimento a vincere i derby non c’era. Ricordo stagioni con sacchi o capello dove il derby si perdeva ma nessuno ci perdeva sonno perché alzavi i trofei.
adesso purtroppo mi sento quasi come un tifoso romano o laziale, che senza velleità di vittoria, cerco soddisfazione massima nel battere quelli li.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
La GDS sempre coi bandieroni nerazzurri continua a spingere senza sosta: l'Inter batte anche l'Udinese e si avvicina a festeggiare lo scudetto della seconda stella nel derby nel 22 aprile contro il Milan. Salvo sorprese, il giorno della stracittadina sarà quello in cui il nome dell'Inter finirà meritatamente sull'albo. E la squadra di Simone Simone vuole anche il traguardo dei 100 punti.

È diventato peggio di Tuttosporc.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Ma non scherziamo dai... noi in questo campionato non abbiamo mai lottato, quel giorno la Coppa l'avevamo praticamente vinta e poi è volata via. Non piangerò per il derby che perderemo con la seconda stella dell'Inter, non me ne frega niente, ma ho pianto per quella finale e se ancora ci penso mi fa male.
concordo, non si può paragonare istanbul al prossimo derby.

anche perchè poi cosa cambia, vincerlo quella domenica o le giornate dopo ormai lo scudetto è loro.

e cmq è molto più godurioso vincere uno scudetto come il nostro ultimo, con un testa a testa fino all'ultima giornata, piuttosto che vincerlo con settimane di anticipo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
concordo, non si può paragonare istanbul al prossimo derby.

anche perchè poi cosa cambia, vincerlo quella domenica o le giornate dopo ormai lo scudetto è loro.

e cmq è molto più godurioso vincere uno scudetto come il nostro ultimo, con un testa a testa fino all'ultima giornata, piuttosto che vincerlo con settimane di anticipo.
Di solito quando si pompano così tanto le partite, finiscono male per quelli che sono sicuri di vincere..staremo a vedere.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
La GDS sempre coi bandieroni nerazzurri continua a spingere senza sosta: l'Inter batte anche l'Udinese e si avvicina a festeggiare lo scudetto della seconda stella nel derby nel 22 aprile contro il Milan. Salvo sorprese, il giorno della stracittadina sarà quello in cui il nome dell'Inter finirà meritatamente sull'albo. E la squadra di Simone Inzaghi vuole anche il traguardo dei 100 punti.
Mai in b,Triplete, seconda stella nel derby....
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Ma come fate?

Ma realizzate che sta cosa resterebbe nella storia PER SEMPRE?
Il calcio è uno sport relativamente giovane, le statistiche sono influenzate da stagioni calcistiche troppo diverse tra loro per definire un evento come storico.
Per vincere lo scudetto nel derby ci vogliono condizioni uniche, ovvero un distacco dalla seconda che sia giusto per quella partita a quel punto del campionato. Fa sensazione certo, ma l'inter non è che vince lo scudetto nel derby. È così solo per i giornali che gli vogliono tirare la volata a tutti i costi.
Vincere lo scudetto nel derby è quello che abbiamo fatto noi due anni fa, anche se si era giocato a febbraio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,282
Reaction score
26,054
Il calcio è uno sport relativamente giovane, le statistiche sono influenzate da stagioni calcistiche troppo diverse tra loro per definire un evento come storico.
Per vincere lo scudetto nel derby ci vogliono condizioni uniche, ovvero un distacco dalla seconda che sia giusto per quella partita a quel punto del campionato. Fa sensazione certo, ma l'inter non è che vince lo scudetto nel derby. È così solo per i giornali che gli vogliono tirare la volata a tutti i costi.
Vincere lo scudetto nel derby è quello che abbiamo fatto noi due anni fa, anche se si era giocato a febbraio.
Si, non hai tutti i torti.
Tra l'altro i giornali non stanno considerando che ci sarebbero anche problemi d'ordine pubblico e stanno caricando eccessivamente l'evento in modo pericoloso.
Per cosa poi ?
Giusto per il gusto di festeggiarci in faccia e in casa nostra.

Ma in casa gioca , appunto, il Milan e ci potrebbero essere disagi.
Non credo la premiazione avverrebbe quella sera ma i giocatori chiaramente festeggerebbero sul campo e i tifosi si riverserebbero per le strade.
 
Alto
head>