GDS: fallo sia di Troilo che di Valenti. Gol da annullare.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
613
Nessuna parola della nostra dirigenza su questo scempio
Secondo me è la cosa peggiore in assoluto
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,256
Ma questa immagine perché non è uscita sul monitor del arbitro?
Perche questa ieri, almeno io, non l'ho vista.
Le 2 angolature che hanno scelto non mostravano le 2 mani sulla schiena di Bartesaghi.
L’arbitro ha parlato di ostruzione su Maignan. Il fallo su Bartesaghi non lo hanno “visto”. Che poi c’era fallo anche sul portiere.

Reaction score
1,442
Sì la Gazzetta ammette (peraltro, con un trafiletto che somiglia a un telegramma) il fallo, e ci mancherebbe altro. Poi nei sottotitoli sputt...na i piani del guercio scrivendo più volte "Inter a +10, campionato blindato, adesso può pensare alla Champions". Tutto come da programma. Il Bodo doveva essere una formalità... si complica la strada? Liberiamo subito la testa ai ragazzi per il ritorno, mettendo in ghiaccio la pratica-campionato. Maledetti. Non succede, ma spero che Hauge ci dia un'altra gioia.

Reaction score
6,899
Nessuna parola della nostra dirigenza su questo scempio
Secondo me è la cosa peggiore in assoluto
La nostra dirigenza parlerà solo quando il quarto posto sarà in discussione. Che per loro significa diventare quinti, perché al mattino guardano la classifica e poco altro. Fino ad allora, tutto bene.

Reaction score
3,678
Onestamente ero molto indeciso se personalmente ritenere fallo o no quello di Troilo,
guardo e riguardo l'azione e penso che Troilo sta sospeso in aria una cifra, evidentemente questo grazie alla pressione che esercita su Bartesaghi, perciò cambio idea rispetto a ieri e penso anche io che sia fallo.

Non mi consola questo però,
perché in questi casini ci mettiamo da soli, se aggrediamo il Parma come andrebbe fatto, e magari chiudi la pratica nel primo tempo, non dai modo agli arbitri di commettere questi errori.

A me, 1 o 0 punti, non avrebbe certamente cambiato l'umore.

Sono deluso dall'approccio che ha questa squadra, in ogni partita, specialmente in casa.
Era una pressione sterile quella di ieri, con una sola grande vera occasione, dopodiché la linea a 5 del Parma ha sempre ben controllato i nostri.

Si sta spondando l'attenzione sul gol irregolare,
ma qui l'analisi va fatta sul non calcio che l'Ac Milan produce in serie A.
Zero zero zero e ancora zero.
Assurdo.

Reaction score
4,470
Onestamente ero molto indeciso se personalmente ritenere fallo o no quello di Troilo,
guardo e riguardo l'azione e penso che Troilo sta sospeso in aria una cifra, evidentemente questo grazie alla pressione che esercita su Bartesaghi, perciò cambio idea rispetto a ieri e penso anche io che sia fallo.

Non mi consola questo però,
perché in questi casini ci mettiamo da soli, se aggrediamo il Parma come andrebbe fatto, e magari chiudi la pratica nel primo tempo, non dai modo agli arbitri di commettere questi errori.

A me, 1 o 0 punti, non avrebbe certamente cambiato l'umore.

Sono deluso dall'approccio che ha questa squadra, in ogni partita, specialmente in casa.
Era una pressione sterile quella di ieri, con una sola grande vera occasione, dopodiché la linea a 5 del Parma ha sempre ben controllato i nostri.

Si sta spondando l'attenzione sul gol irregolare,
ma qui l'analisi va fatta sul non calcio che l'Ac Milan produce in serie A.
Zero zero zero e ancora zero.
Assurdo.
Se avessimo pareggiato 0-0 sarebbe stato il primo 0-0 stagionale.
La squadra è questa, non abbiamo qualità per sbloccare sui corner o con tiri da fuori come fa l'inter quando la partita non si sblocca.
Serve gente che SPACCA LA PORTA e non ne abbiamo in nessun ruolo (l'ultimo era Theo), mentre l'inter ne ha 4 o 5

Reaction score
44,375
Se avessimo pareggiato 0-0 sarebbe stato il primo 0-0 stagionale.
La squadra è questa, non abbiamo qualità per sbloccare sui corner o con tiri da fuori come fa l'inter quando la partita non si sblocca.
Serve gente che SPACCA LA PORTA e non ne abbiamo in nessun ruolo (l'ultimo era Theo), mentre l'inter ne ha 4 o 5
Profili di tal tipo che negli anni hanno venduto e mai sostituito.

Alto