- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 35,152
- Reaction score
- 12,629
Discorso trito e ritrito.Non è colpa mia se l'occidente fatica a capire che è entrato nell'era, quella vera, dello scontro di civiltà.
I russi non sono che un'avanguardia, con dietro la Cina e all'occorreza altri popoli che non vedono l'ora di creare un nuovo ordine mondiale il cui centro non saremo più noi (India, Nigeria, Iran, Brasile, Indonesia etc).
Ebbene, non so voi, ma io ci tengo a restare in cima, e se per restare in cima serve totale inflessibilità contro l'orso russo ben venga, con i relativi sacrifici che ne conseguono.
La posizione geopolitica dell'occidente è TUTTO.
Spiace che in molti non lo capiscano... ma per fortuna chi comanda davvero lo capisce molto bene![]()
Su cui concordo.
Ma siamo nati in un buon periodo storico, per molti è inconcepibile anche solo immaginare che l' occidente possa diventare un mondo normalissimo o addirittura in difficoltà.
Invece può assolutamente succedere se non difendi quanto conquistato.
Chi ha vissuto gli anni d' oro poi, cosa che purtroppo a me non è capitata, se non nei primi anni di vita, lo vede ancora più impossibile.
Ovviamente tutta sta strategia anti-russa, anti-cinese eccetera eccettera in atto oggi, io non ho le competenze ( ma forse nessuno le ha al 100%, nemmeno quelli che le decidono) per avere la visione a lunghissimo termine a cui porterà, spero abbiano fatto tutti i conti bene.