Gazidis sul rincaro biglietti. Cambiano i prezzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,213
La domanda da farsi è:

Hanno abbassato per bontà o perchè hanno annusato odore di flop sul piano vendite?
Hanno abbassato perchè hanno capito che avevano esagerato.

Non è esattamente onesto intellettualmente decidere di tornare ai vertici con un programma decennale ma spacciare il milan per top già dal primo anno.
Altrimenti pure io sono buono a fare l'ad : abbatto i costi di gestione, triplico i costi per i tifosi ed il gioco è fatto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,064
La domanda da farsi è:

Hanno abbassato per bontà o perchè hanno annusato odore di flop sul piano vendite?
La bontà non esiste quando si parla di mln di euro.
E quando dico che hanno esagerato non e solo perché penso alle famiglie ma anche perché pensando a lungo termine, i tifosi che allontani ora di sicuro ci penseranno 2 volte a tornare allo stadio quando la domanda sarà inferiore a l'offerta.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,064
Hanno abbassato perchè hanno capito che avevano esagerato.

Non è esattamente onesto intellettualmente decidere di tornare ai vertici con un programma decennale ma spacciare il milan per top già dal primo anno.
Altrimenti pure io sono buono a fare l'ad : abbatto i costi di gestione, triplico i costi per i tifosi ed il gioco è fatto.
Ma e quello che ripeto da mesi.
Lui dice a Maldini di fare meglio la spendendo meno... E poi si prende meriti quando la squadra finisce seconda.
Io direi che è finita seconda non grazie a Gazidis ma proprio NONOSTANTE Gazidis.

Inoltre molti utenti ti dicono che per lui e impossibile aumentare le entrate perché i risultati sportivi fanno schifo.
Ma pure io potrei aumentare l'incasso dai sponsor dopo 5 anni in CL di fila, 3 scudetti e 2 semifinali di CL.
In quel caso, ancora una volta, dove sarebbe il suo merito?

E per aumentare le entrate raddopia i prezzi dei biglietti.
Wouaw, avevi proprio bisogno di un manager pagato mln e mln per avere queste idee...

Non bisogna dimenticare che tutto quello di buono che stiamo passando lo dobbiamo SOLO alla parte tecnica.

Reaction score
36,213
Ma e quello che ripeto da mesi.
Lui dice a Maldini di fare meglio la spendendo meno... E poi si prende meriti quando la squadra finisce seconda.
Io direi che è finita seconda non grazie a Gazidis ma proprio NONOSTANTE Gazidis.

Inoltre molti utenti ti dicono che per lui e impossibile aumentare le entrate perché i risultati sportivi fanno schifo.
Ma pure io potrei aumentare l'incasso dai sponsor dopo 5 anni in CL di fila, 3 scudetti e 2 semifinali di CL.
In quel caso, ancora una volta, dove sarebbe il suo merito?

E per aumentare le entrate raddopia i prezzi dei biglietti.
Wouaw, avevi proprio bisogno di un manager pagato mln e mln per avere queste idee...

Non bisogna dimenticare che tutto quello di buono che stiamo passando lo dobbiamo SOLO alla parte tecnica.
Sembra ovvio eppure.....

Reaction score
2,436
che clown.
non riesce a venderli e fa finta che si è messo la mano sul cuore per i tifosi.

paiassssssssssss.

Ma vá in un giorno riservato agli abbonati ne avevano venduti il 10%.

Solo io e i miei conoscenti, non abbonati, eravamo pronti a comprarne 8 (e non andiamo spesso allo stadio).
Facevano esaurito anche lo stadio da 76.000, anche con questi prezzi.

Ha cambiato idea perché, vedendo la differenza di prezzi con l’Inter erano evidenti le ragioni della protesta.

Reaction score
36,213
Ma vá in un giorno riservato agli abbonati ne avevano venduti il 10%.

Solo io e i miei conoscenti, non abbonati, eravamo pronti a comprarne 8 (e non andiamo spesso allo stadio).
Facevano esaurito anche lo stadio da 76.000, anche con questi prezzi.

Ha cambiato idea perché, vedendo la differenza di prezzi con l’Inter erano evidenti le ragioni della protesta.
Se hai 50mila posti a sedere dentro questa disponibilità si devono sempre riproporre le tre fasce di prezzo che possano accontentare un pò tutti.
E' ovvio che i biglietti sarebbero stati venduti tutti anche a quei prezzi ma dopo una crisi economica e sociale come quella che abbiamo passato e che stiamo vivendo lo stadio non può di colpo diventare roba solo per alcuni.
Non è etico.

Per me è una caduta di stile clamorosa.
Il milan e i tifosi devono ripartire assieme e il percorso deve esser per gradi per tutti.

Reaction score
12,433
Se hai 50mila posti a sedere dentro questa disponibilità si devono sempre riproporre le tre fasce di prezzo che possano accontentare un pò tutti.
E' ovvio che i biglietti sarebbero stati venduti tutti anche a quei prezzi ma dopo una crisi economica e sociale come quella che abbiamo passato e che stiamo vivendo lo stadio non può di colpo diventare roba solo per alcuni.
Non è etico.

Per me è una caduta di stile clamorosa.
Il milan e i tifosi devono ripartire assieme e il percorso deve esser per gradi per tutti.
Nel caso errore clamoroso e stupido.

Inutile che stiamo qui a fare i pezzenti per 1 milione, e poi ne gettiamo 2 per fare i gentili con i tifosi.

Il prezzo lo fa il mercato: avessero riempito lo stadio a quei prezzi, sarebbe stato riempito da Milanisti!
Ma fortuna ci sono tifosi facoltosi, raccogliere 10 milioni in più in 3 parite di CL dalla biglietteria, inutile fare finta di no, per noi sarebbe manna dal cielo.

Capisco eh, anche a me da un lato scoccia far fuori dal San Siro la gente normale tipo me, vado allo stadio da quando ho 3 anni e sono abbonato da 10.

Ma come dico sempre, non si può avere botte piena e moglie ubriaca.

I tifosi che non possono permetterselo andranno a partite non di cartello.

Con queste idee, abbiamo voglia di provare a colmare il gap della premier, se mai è possibile.

I soldi dovranno venire dalla nostre tasche, scegliete voi come.

Reaction score
14,301
A Liverpool lo stadio è pieno.

Penso al Milan avrebbero voluto fare lo stesso incasso come a piena capienza nonostante le limitazioni

Comunque dopo 2 anni di pandemia capisco la scocciatura di rinunciare ad unsacco di milioni facili facili di incassi.

Mai stato d' accordo con ste capienze limitate.
no anche perchè non servono proprio ad un cavolo, adesso poi che di contagi ce n'è una cantata...

Reaction score
36,213
Nel caso errore clamoroso e stupido.

Inutile che stiamo qui a fare i pezzenti per 1 milione, e poi ne gettiamo 2 per fare i gentili con i tifosi.

Il prezzo lo fa il mercato: avessero riempito lo stadio a quei prezzi, sarebbe stato riempito da Milanisti!
Ma fortuna ci sono tifosi facoltosi, raccogliere 10 milioni in più in 3 parite di CL dalla biglietteria, inutile fare finta di no, per noi sarebbe manna dal cielo.

Capisco eh, anche a me da un lato scoccia far fuori dal San Siro la gente normale tipo me, vado allo stadio da quando ho 3 anni e sono abbonato da 10.

Ma come dico sempre, non si può avere botte piena e moglie ubriaca.
Considera però che i tifosi che tagli fuori oggi sono soldi che perdi domani e alla fine della fiera non so se ne valga la pena.
Secondo me no....

Reaction score
14,301
Tale e quale la faccenda superlega.
Prima fanno le figure di melma, poi si nascondono dietro gli altri e fanno retromarcia.
A me pare che gazidis non ne azzecchi veramente mezza.

Toppp manager.

Secondo me se in proprietà capiscono che si deve fare l'esatto opposto di ciò che propone gazidis tempo 3 anni e vinciamo la champions.
E' il re mida al contrario.
Ci metto la mano sul fuoco.
re mida al contrario o me l'hai copiata o è un caso, ma l'avevo detta io mesi fa ahahahahah!

RE BIDA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto