Gazidis sul rincaro biglietti. Cambiano i prezzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,391
Considera però che i tifosi che tagli fuori oggi sono soldi che perdi domani e alla fine della fiera non so se ne valga la pena.
Secondo me no....
Figurati, al massimo quei tossici della curva.

Gli altri fanno di necessità virtù, come ragione vuole.

Il tifoso mediamente scaltro, se avesse la garanzia di riempire San Siro a 2.000 euro a biglietto dovrebbe firmare immediatamente

Io baratterei immediatamente il mio andare a San Siro con lo smettere di fare i barboni sul mercato e perdere i titolari a zero

A queste cifre folli io non andrò più a San Siro, per principio, ma tornassero normali ci andrei senza minimo rancore

Ultima modifica:
Reaction score
346
Una grande società si vede anche
Ne azzecasse UNA.
Vorrei sentire quello che pensano quelli che hanno speso un enormità per andare allo stadio mentre chi e seduto vicino ha pagato meno.
Sarà sicuramente contentissimo.
Lungi da me difendere Gazidis.
Ma lato economico sono mesi che annunciamo sponsorizzazioni a cadenza quasi settimanale.
Poi se vi aspettate che porti i fondi del qatar come sponsor allora non sarete mai soddisfatti.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Tale e quale la faccenda superlega.
Prima fanno le figure di melma, poi si nascondono dietro gli altri e fanno retromarcia.
A me pare che gazidis non ne azzecchi veramente mezza.

Toppp manager.

Secondo me se in proprietà capiscono che si deve fare l'esatto opposto di ciò che propone gazidis tempo 3 anni e vinciamo la champions.
E' il re mida al contrario.
Ci metto la mano sul fuoco.
Sulla SuperLega è andato a rimorchio come la migliore delle banderuole.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,063
Una grande società si vede anche

Lungi da me difendere Gazidis.
Ma lato economico sono mesi che annunciamo sponsorizzazioni a cadenza quasi settimanale.
Poi se vi aspettate che porti i fondi del qatar come sponsor allora non sarete mai soddisfatti.
Guarda bene.
La maggioranza di quello che e stato firmato erano partnership e non sponsor.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Figuraccia un pò imbarazzante. Retromarcia e rimborso della differenza a chi ha già comprato il biglietto mi sembra il minimo. Tutto è bene quel che finisce bene anche se sarebbe stato molto meglio evitare tutto ciò...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto