Qualcuno può spiegarmi, gliene sarei veramente grato, come si fa ad ottenere risultati commerciali brillanti con una squadra attualmente al decimo posto del campionato italiano?
Gli Sarei veramente grato!
Ti rispondo con un ragionamento opposto. A cosa serve un AD bravo nel momento in cui gli sponsor dipendono dall'andamento della parte sportiva?
Ovviamente Gazidis non può inventare sponsor, ma essere bravo vuol dire comunque fare qualcosa. Al momento potrebbe aver partecipato con il settore tecnico ad un miglioramento del bilancio, come potrebbe non c'entrarci nulla.
Quello che trovo inaccettabile è che non si adatti alla cultura italiana. Da noi serve che l'AD metta la faccia, difenda la società, partecipi alle discussioni che riguardano il club davanti ai giornalisti. Faccia propaganda, detto in maniera elementare, come succede in ogni altra squadra di serie A.
Non mi aspetto parli italiano, ma quando il Milan viene attaccato, deve difendere il club. Gli sponsor, in italia, non ti prendono sul serio se non palesi forza, reale o simulata che sia.