Gazidis messaggio alla squadra:"Orgoglioso di Voi"

Reaction score
36,231
Perché facciamo sempre finta di dimenticarci che il covid ha devastato ancora di più i bilanci? I costi fissi sono rimasti mentre i ricavi sono scesi.. Siamo entrati in CL, bene.. Ma economicamente stiamo quasi peggio di 12 mesi fa.. X fortuna anche gli altri (infatti in Italia praticamente il mercato non è mai partito)
Guarda che l'inter in proporzione alle problematiche interne ha fatto mercato più e meglio di noi.
E dire che tutti credevano fossero con le pezze al ****...

Diamine vero che hanno perso due pezzi da 90 ma li hanno sostituiti con logica e ambizione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,223
Guarda che l'inter in proporzione alle problematiche interne ha fatto mercato più e meglio di noi.
E dire che tutti credevano fossero con le pezze al ****...

Diamine vero che hanno perso due pezzi da 90 ma li hanno sostituiti con logica e ambizione.
Hanno incassato 200 milioni dalle cessioni, hanno venduto i due top della rosa sostituiti con un'incognita e un ex campione sul viale del tramonto.. Correa ci sta, ma non mi pare abbiamo fatto sfracelli.. Il Napoli zero, la Roma robetta, Lazio zero, la Juve ha perso cr7 e preso Kean.. Dai ok lamentarsi, pure io sono deluso, ma la situazione mi pare evidente.. Non si muove nulla quest'anno perché mancano i soldi

Reaction score
36,231
Hanno incassato 200 milioni dalle cessioni, hanno venduto i due top della rosa sostituiti con un'incognita e un ex campione sul viale del tramonto.. Correa ci sta, ma non mi pare abbiamo fatto sfracelli.. Il Napoli zero, la Roma robetta, Lazio zero, la Juve ha perso cr7 e preso Kean.. Dai ok lamentarsi, pure io sono deluso, ma la situazione mi pare evidente.. Non si muove nulla quest'anno perché mancano i soldi
Eh ma le cessioni le devi pure realizzare.....
Non arrivano mica per grazia ricevuta.
Da icardi a lukaku : l'inter pure quando è in evidente posizione contrattuale o economica di debolezza vende BENISSIMO.
Almeno questo dobbiamo aver l'onestà intellettuale di riconoscerlo.
Noi perdiamo i calciatori a zero per poi attaccarci al fpf , al fatturato, all'emergenza covid con la conseguenza ovvia e triste che possiamo ambire massimo a calciatori di terza fascia .

Reaction score
20,964
Le altre si,robetta,ma la Roma ha speso quasi 100 milioni in questo calciomercato.
Però nessuna di queste squadre,nella passata stagione,prometteva mari e monti in caso di ingresso in Champions

Noi invece...abbiamo promesso (nelle interviste) e poi ce la siamo fatta addosso,come sempre :asd:
Doveva cambiare tutto e invece ci ritroviamo +o- nella stessa situazione della passata stagione.

P.S mancano 2 giorni al termine del calciomercato.
Ricordo che una fazione qui dentro prima era convintissima che Maldini e co. avrebbero completato la squadra prima del raduno estivo.
Poi , una volta partito il raduno e visto i 0 acquisti (oltre a Maignan e qualche riscatto),è partita la tiritera del...."stanno sicuramente aspettando le ultime 2 settimane di calciomercato,poi faranno tanti acquisti a prezzi più convenienti!"

E mancano ancora 2 giorni....solo 2 giorni.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Anche io sono fiero di questi ragazzi.
Molto meno della proprietà.

Non aiutare questo gruppo è come non concedere un viaggio studio estivo all'estero al ragazzo di turno che chiude l'anno scolastico con tutti 10 in pagella.
I famosi sforzi di Elliott. Non solo non ha alzato l'asticella, ha addirittura abbassato i costi.
Il peirolle, come dicono quelli bravi.
Il disastro e' iniziato lo scorso gennaio, quando eravamo primi in classifica e abbiamo preso il Manzo come vice Ibra, arrendendoci di fatto alla rimonta delle melme. Questa campagna estiva e' la logica conseguenza. Nell'anno in cui le melme perdono Lukaku e la ruben CR7, si DOVEVA fare qualcosa di più' per costruire un Milan più forte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Gazidis manda un messaggio ai giocatori (e tifosi), le parole da sportmediaset.

"Siete una squadra del quale essere orgogliosi che ha sempre dimostrato grande qualità. Ma soprattutto che ha evidenziato uno spirito di unità e una volontà speciale, che consolidano la forza del gruppo e permettono di superare tutte le sfide. sara' un'emozione incredibile rivedere i tifosi questa sera in un San Siro pieno, sebbene a capienza ridotta. Non potrò essere con loro fisicamente, ma la passione e l'entusiasmo che ci lega supera qualsiasi distanza. La nostra forza proviene sempre dall'unita e dalla capacità di sostenerci reciprocamente, come una famiglia. Un sentimento che ho personalmente percepito in queste settimane. Perché questo è e sarà sempre il Milan".
Grande Ivan, è davvero un grande…

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Le altre si,robetta,ma la Roma ha speso quasi 100 milioni in questo calciomercato.
Però nessuna di queste squadre,nella passata stagione,prometteva mari e monti in caso di ingresso in Champions

Noi invece...abbiamo promesso (nelle interviste) e poi ce la siamo fatta addosso,come sempre :asd:
Doveva cambiare tutto e invece ci ritroviamo +o- nella stessa situazione della passata stagione.

P.S mancano 2 giorni al termine del calciomercato.
Ricordo che una fazione qui dentro prima era convintissima che Maldini e co. avrebbero completato la squadra prima del raduno estivo.
Poi , una volta partito il raduno e visto i 0 acquisti (oltre a Maignan e qualche riscatto),è partita la tiritera del...."stanno sicuramente aspettando le ultime 2 settimane di calciomercato,poi faranno tanti acquisti a prezzi più convenienti!"

E mancano ancora 2 giorni....solo 2 giorni.
Si ha speso quasi 100 per prendere la riserva di Giroud, un terzino che quando lo trattavamo noi sembrava un appestato dagli espertoni del forum, un portiere ultra trentenne (quando ne avevano già due di simil livello), un vero rigano di 26 anni pagato a peso d’oro.

Reaction score
20,964
Si ha speso quasi 100 per prendere la riserva di Giroud, un terzino che quando lo trattavamo noi sembrava un appestato dagli espertoni del forum, un portiere ultra trentenne (quando ne avevano già due di simil livello), un vero rigano di 26 anni pagato a peso d’oro.
Anche Tomori era la riserva della riserva,poi abbiamo visto tutti quanto ha impiegato a rubare il posto al capitano :asd:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Anche Tomori era la riserva della riserva,poi abbiamo visto tutti quanto ha impiegato a rubare il posto al capitano :asd:
Mi pare fosse Gennaio quando era circolato il nome di Abrham legato al Milan (poi arrivo Mandzukic) e tutti gli esperti “noooo è uno scarpone, non gioca nemmeno poi”.
lo prende la Roma ed è il nuovo Drogba

Reaction score
10,789
Vero,mancano i soldi,forse,ma almeno la bandiera il 2 settembre del 2020 doveva evitare di dire che "Con la Champions cambia tutto" quando sapeva benissimo che sarebbe stata una stagione senza incassi da stadio e con ricavi deficitari,altrimenti mi aspetto che la prossima volta indossi una cravatta gialla,perché non dimentichiamo che quando era il geometra a lanciarsi in proclami ce lo mangiavamo a colazione,ovviamente lungi da me paragonare Maldini a Galliani,ma avrai capito cosa intendo.

Alto