Gazidis malato. Il comunicato del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Mi associo senz'altro agli auguri, e prendo atto con piacere dell'umanità di questo luogo virtuale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,113
wildfrank;2385475 ha scritto:
Mi associo senz'altro agli auguri, e prendo atto con piacere dell'umanità di questo luogo virtuale.

Per il calcio (che è una cosa futile) ci si accapiglia ed ognuno ha giustamente la propria opinione su giocatori, su allenatori ed anche sui dirigenti.

In situazioni come queste, molto più importanti del calcio, deve esserci solo un unico tifo. Daje Ivan!
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Admin;2385477 ha scritto:
Per il calcio (che è una cosa futile) ci si accapiglia ed ognuno ha giustamente la propria opinione su giocatori, su allenatori ed anche sui dirigenti.

In situazioni come queste, molto più importanti del calcio, deve esserci solo un unico tifo. Daje Ivan!

Bravo Mario.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sto lottando con mio suocero su una diagnosi simile.
É comunque un percorso durissimo che ti mette a durissima prova come essere umano.

Un abbraccio
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
In bocca al lupo Ivan!
I miei sinceri auguri per una pronta guarigione…!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dai che tutti noi vogliamo che il giorno che te ne andrai dal milan sia un giorno di festa, non un giorno triste. forza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,857
Reaction score
21,279
Admin;2385311 ha scritto:
Comunicato del Milan sulle condizioni di Gazidis

AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. In un messaggio a tutta la comunità milanista, Ivan ha voluto commentare:

“Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”. "Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo - ha sottolineato Ivan - e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan".

Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione. Siamo tutti con te"

Quanto posso capire. Ho una ferita così fresca e dolorosa che mi viene quasi da piangere quando leggo queste cose.

Un immenso in bocca al lupo, perché non esistono battaglie semplici contro queste diaboliche malattie, qualunque sia il loro grado. Specialmente carcinomi come quelli di Ivan.

Forza Ivan, il popolo rossonero è con te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>