Gazidis:"Lavoriamo duramente, questo club è importante per Milano"

Reaction score
36,666
Certo, un "poveraccio" che ha firmato un bilancio da 150 milioni di rosso, record mondiale senza alcun precedente a livello di clubs di calcio, con una squadra da settimo posto e una compagine di dirigenti sottoposti che altro non sono che una masnada di dilettanti allo sbaraglio. Senza aumentare di mezzo euro il fatturato. Con uno stipendio di quattro netti, il più alto al mondo tra i dirigenti di calcio, credo.

Tutto ciò, facendo finta che sia davvero un AD e non uno spaventapasseri firmacarte quale in realtà è, il che è anche peggio.

Questo club macina cosi tanti rossi che diventa pure poco credibile convincersi sia solo incapacità.
Mi rifiuto di pensare si possa essere cosi scarsi.

Reaction score
12,513
4 mln di euro netti all'anno... credo che sia questo il motivo per aver accettato.

Ovvio, stolto chi crede il contrario.

Che non sono nemmeno uno che ci va troppo duro con Gazidis, anche perchè nè io ne nessuno sa in cosa incida esattamente.

Di certo non è qui per la leggenda metropolitana "per aumentare il fatturato", o per lo meno non direttamente.

Lui è qui per far quadrare i conti e fare lo stadio, Maldini e Boban per tornare in CL, la ricetta per aumentare il fatturato è solo questa, almeno sul pianeta Terra.

Di certo, credo sia una persona mediamente più intelligente di tutti noi, altrimenti non credo gli darebbero 4 milioni all' anno.

Vedremo, il calcio non è un azienda di scarpe, non è facile far funzionare il progetto nemmeno facendo tutto in modo ineccepibile.

Tutto dipende da 11 analfabeti che devono buttare un pezzo di cuoio oltre una linea di gesso, pensate un pò....

Reaction score
144
Io continuo a sperare che -150 mln derivino dal fatto che hanno caricato molte, ma molte voci di bilancio nell'anno precedente in modo da snellire quello successivo...altrimenti...altrimenti apriti cielo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,271
Certo, un "poveraccio" che ha firmato un bilancio da 150 milioni di rosso, record mondiale senza alcun precedente a livello di clubs di calcio, con una squadra da settimo posto e una compagine di dirigenti sottoposti che altro non sono che una masnada di dilettanti allo sbaraglio. Senza aumentare di mezzo euro il fatturato. Con uno stipendio di quattro netti, il più alto al mondo tra i dirigenti di calcio, credo.

Tutto ciò, facendo finta che sia davvero un AD e non uno spaventapasseri firmacarte quale in realtà è, il che è anche peggio.

Qua dentro secondo me siamo tutti come Boban...da qua pontifichiamo alla grande, come faceva lui da Sky..toccasse a noi prendere in mano la bagnarola che hanno lasciato (volutamente) B&G vorrei vedere se è tutto così easy..

Oh, ognuno è libero di avere le sue idee, teorie, ipotesi..

Per me semplicemente è stato messo in atto ai nostri danni un piano di demolizione tecnica ed economica senza precedenti, seguito da una cessione fake e ora il passaggio ad una proprietà a cui del Milan frega zero..

In questo contesto non è semplice lavorare, per nessuno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,271
Giusto. Non è colpa sua, è solo un mero esecutore, ne sono cosciente. Ma con qualcuno ti vorrai pur sfogare ;)

Onestamente, non mi sembra che si stracci i vestiti per la causa, mi sembra pensi molto al suo orticello e alle iniziative social. Come dice il buon Swaitak, poi, di sponsor per ora si vede di molto poco. Non è comunque in cima alla mia lista nera, tranquillo.

Secondo me sta cavalcando la moda "anti razzismo" "profemminismo" perché visto che i risultati sul campo fanno c4g4re spera qualche sponsor si avvicini almeno perché siamo forte su sti temi molto "moderni"..

Mah..in ogni caso, aumentare i ricavi con un Milan da 8° posto senza uomini immagine è impresa impossibile..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,569
Secondo me sta cavalcando la moda "anti razzismo" "profemminismo" perché visto che i risultati sul campo fanno c4g4re spera qualche sponsor si avvicini almeno perché siamo forte su sti temi molto "moderni"..

Mah..in ogni caso, aumentare i ricavi con un Milan da 8° posto senza uomini immagine è impresa impossibile..

Certo, può essere, mi auguro che sia un tattica vincente, ma spero comprenderai il mio scetticismo.

Sono scettico in generale sulla gestione puramente finanziaria e commerciale, il problema è che il soggetto è alquanto imperscrutabile e trincerato dietro una cortina impenetrabile, non si capisce se sta lavorando alacramente nell'ombra oppure fa semplicemente il cane da guardia degli Elliott o chi per essi. Come forse ti sarai accorto, io appartengo al modello di pensiero che vede una (vera) cessione come uscita da questa situazione.

Lo stadio langue (magari non per colpa sua), e risultati tangibili non se ne vedono. Riconosco che ci vuole tempo e non si è insediato decenni fa, però sinceramente mi aspettavo dei segnali più convincenti, tenuto conto che si tratta di un manager non alle prime armi e con cotanto curriculum. Sull'aumento dei ricavi tramite giocatori sostanziosi come da te sottolineato, ovviamente sono d'accordo.

Il tutto detto da ignorante rozzo, come al solito spero di rimangiarmi le parole.

Reaction score
12,513
Qua dentro secondo me siamo tutti come Boban...da qua pontifichiamo alla grande, come faceva lui da Sky..toccasse a noi prendere in mano la bagnarola che hanno lasciato (volutamente) B&G vorrei vedere se è tutto così easy..

Per me semplicemente è stato messo in atto ai nostri danni un piano di demolizione tecnica ed economica senza precedenti, seguito da una cessione fake e ora il passaggio ad una proprietà a cui del Milan frega zero..

Aggiungici che tra 2 anni non sapranno nemmeno se saranno ancora li, immagina gli stimoli.

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Le dichirazioni di Ivan Gazidis, AD del Milan, alla cerimonia di inaugurazione della rotatoria Kilpin davanti a Casa Milan

"Oggi è un giorno un po’ inglese, per il clima ma anche per quello che stiamo per celebrare. 120 anni fa, Herbert Kilpin ha fondato questo grande club in una delle stanze dell’hotel dove ieri sera abbiamo avuto un evento incredibile. Oggi, il Milan, ha un grande record di vittorie e di campioni, inclusi tre fenomeni presenti oggi come Boban, Maldini e Massaro. Sono molto orgoglioso di aver ospitati i discendenti della famiglia Kilpin che sono qui oggi. Questo progetto è stato supportato da molte persone. Sappiamo cosa rappresenti l'eredità di questo club per la città di Milano, sportivamente e culturalmente. Lavoriamo duro per costruire la dinastia rossonera per altri 100 anni".

Tornatene in MLS

Davidoff

Member
Reaction score
2,385

Quello che ci ha stroncato definitivamente è stato l'anno di Fax e Max, se i due incapaci avessero fatto un mercato non dico buono ma decente adesso saremmo molto più avanti nella ricostruzione, invece abbiamo pesi morti con ingaggi altissimi difficili da piazzare e un bilancio sempre in rosso. Nemmeno Houdini riuscirebbe a riportarci dove eravamo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io continuo a sperare che -150 mln derivino dal fatto che hanno caricato molte, ma molte voci di bilancio nell'anno precedente in modo da snellire quello successivo...altrimenti...altrimenti apriti cielo

Sono anni che esce questa storia, e ogni anno puntualmente viene smentita con un bilancio peggiore del precedente

Alto