Gazidis incasserà il 5% con closing Redbird.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
È l'insieme che non va... Non ci sono 20 milioni per il mercato e si danno 20 milioni a Gazidis. Mi spiace ma non è normale.
a parte che siamo tutti incavolati per il non mercato da pezzenti che ci aspetta, ma i 20 milioni non sono del Milan, sono una percentuale su una vendita, una percentuale che Elliot sui soldi intascati dalla vendita da in bonus, non è che li prende dalla cassa del Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,925
a parte che siamo tutti incavolati per il non mercato da pezzenti che ci aspetta, ma i 20 milioni non sono del Milan, sono una percentuale su una vendita, una percentuale che Elliot sui soldi intascati dalla vendita da in bonus, non è che li prende dalla cassa del Milan.

Andrea, siamo tutti d'accordo che non sono soldi effettivamente "Milan".

Però questi contabilizzano e pianificano anche le graffette per la carta.

Se decidono di dirottare percentuali fuori dalle loro tasche, veri o fittizi che siano, sono comunque sconti che si fanno e sono soldi che escono teoricamente dalle loro tasche.

Vedere questa attenzione a milionate in transito che non hanno nulla a che vedere con il campo, laddove l'impegno per il campo latita, dà un gran fastidio.

Sarà pretestuoso, ma ci hanno portato loro ad esserlo, con il loro modo di fare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
a parte che siamo tutti incavolati per il non mercato da pezzenti che ci aspetta, ma i 20 milioni non sono del Milan, sono una percentuale su una vendita, una percentuale che Elliot sui soldi intascati dalla vendita da in bonus, non è che li prende dalla cassa del Milan.
Ho capito il concetto, ma ugualmente ripeto è tutto l’insieme che non va… nessuno dice che non dovessero far soldi, ma arrivare a questi parossismi francamente non lo tollero. Poi la mia è l’opinione da tifoso, e mi limito a quelle che sono le mie impressioni e le mie sensazioni. E sono sensazioni di disgusto e ribrezzo, per come il Milan viene strumentalizzato. Poi siamo d’accordo che il Milan non è una normale società come possono essere altre, ma c’è un sentimento di affezione e dedizione da parte dei tifosi che cozza con questa visione meramente utilitarista della proprietà?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
È l'insieme che non va... Non ci sono 20 milioni per il mercato e si danno 20 milioni a Gazidis. Mi spiace ma non è normale.
Non centra nulla.
I milioni di gazidis derivano dall'incremento di valutazione delle azioni per cui ha l'opzione.
Sono soldi che gli da Elliot come delta incremento del valore della società.
L'avesse rivenduta al suo valore iniziale (+ aumenti di capitale) avrebbe guadagnato zero.

E' lo "stipendio" che gli paga Elliot (non il Milan)

Cosa centrano i soldi per il mercato (che devono arrivare dal Milan)?
A parte che è ancora da vedere se ci sono o no,

Vedremo alla fine.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Non centra nulla.
I milioni di gazidis derivano dall'incremento di valutazione delle azioni per cui ha l'opzione.
Sono soldi che gli da Elliot come delta incremento del valore della società.
L'avesse rivenduta al suo valore iniziale (+ aumenti di capitale) avrebbe guadagnato zero.

E' lo "stipendio" che gli paga Elliot (non il Milan)

Cosa centrano i soldi per il mercato (che devono arrivare dal Milan)?
A parte che è ancora da vedere se ci sono o no,

Vedremo alla fine.
Io sto parlando da tifoso e mi rimandi la stessa minestra. Parlo da un punto di vista concettualmente ideologico, non finanziario. Al di là della mera questione finanziaria non mi pare che un tifoso possa essere contento che il Milan venga strumentalizzato in questa maniera.
 
Alto
head>