A me sembra che sia davvero molto più semplice di quello che crediamo. Gazidis è arrivato e ha bloccato l’operazione, magari ritiene che davvero Ibra e Fabregas avrebbero comportato più costi che benefici. In fondo, anche se si sapeva che sarebbe stato AD da molto tempo prima della investitura ufficiale, esiste un rispetto dei ruoli, per cui Leo e Paolo hanno potuto agire come meglio credevano fino all’ufficialità di Gazidis senza grossi impedimenti. Quello che mi chiedo però è se Leo sia la persona giusta per fare un mercato basato sulle plusvalenze, forse sarebbe stato meglio un Sabatini o un Tare.
La penso esattamente come te, io ho grande fiducia in gazidis, tutti preoccupati che trasformi il Milan nell' arsenal??? Ma ragazzi in che mondo vivete, MAGARI accadesse, avete presente quanto l arsenal ci sia superiore in tutto? È ovvio che il modello di gazidis, sia quello vincente, io proprio non capisco quelli che pensano che Ibra più fabregas uguale Champions...saranno gli stessi che dicevano che col pipita puntavano al secondo posto ??*

Però come dici tu, il dubbio è su Leonardo, non mi sembra il ds giusto per lavorare in coppia con gazidis. Gli unici colpi giovani della carriera di Leo, sono legati alla amicizia con qualche procuratore brasiliano tipo gilmar veloz. Per il resto ha sempre puntato più su giocatori rodati, che secondo me è esattamente ciò che NON dobbiamo fare noi.
Insomma per come la vedo io, grande fiducia in gazidis, in Leonardo molto meno, anche perché l'errore Higuain è la chiara dimostrazione di un modo di ragionare che proprio non posso concepire applicato ad una squadra nella nostra condizione