Gazidis escluso da board ECA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,033
Come riportato da Sky, a causa dell’esclusione del Milan dalle coppe europee Gazidis è stato a sua volta escluso dal board dell’ECA

Reaction score
925
Che figura di .....

se avesse preso Ibra, Fabregas o qualche giocatore più esperto forse starebbe ancora lì.

Non riesco veramente a capire come possano pensare che 11 giovani senza nessun calciatore esperto possano vincere qualcosa.
Ibra con Nocerino non ha insegnato nulla?
Un giocatore esperto ti valorizza i giovani... ma... sarà io forse che mi sbaglio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
se avesse preso Ibra, Fabregas o qualche giocatore più esperto forse starebbe ancora lì.

Non riesco veramente a capire come possano pensare che 11 giovani senza nessun calciatore esperto possano vincere qualcosa.
Un giocatore esperto ti valorizza i giovani... ma... sarà io forse che mi sbaglio.

Veramente alle coppe ci siamo comunque qualificati solo che poi ci hanno escluso...quindi anche se c'era Ibra cambiava poco o nulla...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

In EL ci eravamo qualificati :fuma:

Reaction score
12,742
In EL ci eravamo qualificati :fuma:

Veramente alle coppe ci siamo comunque qualificati solo che poi ci hanno escluso...quindi anche se c'era Ibra cambiava poco o nulla...

Quando dico che, secondo me, non ci siamo ancora resi conto che abbiamo preso l' estrema punizione per un club di calcio, mi sa che ho ragione.

Il 95% del tifo rossonero vive come se non fosse mai successo.

E' pazzesco quanto siamo "in aria" nel mondo moderno (me compreso, eh)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto