Gazidis (E Pioli):”Cambiare direzione al Milan sarebbe folle”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,209
Teoricamente dovrebbe farlo,teoricamente.Io aspetto fine agosto per capire chi abbiamo realmente davanti(e non parlo di Cardinale).

Non ci sono alibi. Lo ha detto chiaramente, 3 top per fare il famoso salto altrimenti non sposa il progetto. Non si inventasse nulla lui e i Società Boys.

Reaction score
10,789
Non ci sono alibi. Lo ha detto chiaramente, 3 top per fare il famoso salto altrimenti non sposa il progetto. Non si inventasse nulla lui e i Società Boys.
Infatti quello aspetto io,di vedere se sposa il progetto senza acquisti di rilievo,a quel punto te lo dirò io qual'era il fine di quell'intervista,attendo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Sarà fondamentale alimentare l'entusiasmo, e per farlo sarà necessario inserire qualche nuovo giocatore di livello qualitativo importante, ma anche che arrivi con la giusta mentalità, quella della squadra: umile, lavoratrice.

Non dimentichiamoci che ha vinto la squadra che si è dimostrato più gruppo nella sua interezza.
Esatto servono gli acquisti giusti. Vediamo, la linea d'azione mi sembra chiara, poi il calciomercato ha sempre qualcosa di imprevedibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Purtroppo è come dici, interessa primariamente il costo l'ingaggio il payroll etcetcetc ; a me e quelli come me (pochi) interessa invece tutto il resto....
Tipo vincere lo scudetto? :D

Una cosa non esclude l'altra, come abbiamo visto di recente in Piazza Duomo (chi c'era).

Vediamo come va questo mercato, poi al solito tireremo le somme a settembre (ah io ho sempre detto che avremmo vinto lo scudetto, e come me pochi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto