Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Charles Male, giornalista del Daily Mail, Gazidis dovrebbe accettare l'offerta del Milan nei prossimi giorni dopo essersi preso circa 6 settimane per decidere.
Secondo quanto riportato da Charles Male, giornalista del Daily Mail, Gazidis dovrebbe accettare l'offerta del Milan nei prossimi giorni dopo essersi preso circa 6 settimane per decidere.
Sarebbe un'ulteriore prova che vi è la voglia di fare le cose per bene e impegnandosi in un ciclo pluriennale.
Gazidis stesso non lascerebbe un progetto e un contratto certo per un'incognita.
Non penso che Elliot aspetterebbe la decisione di qualsiasi manager per mesi,
l'ok c'è già
semplicemente stanno aspettando i tempi tecnici in cui si riesce a liberare
l'ok c'è già
Dipende dal manager. e Gazidis è tutto fuorche un "qualsiasi manager". Se una persona vale le aspetta e come 6 settimane. Quando sei un persona competente con 10 anni di lavoro in un azieda, da un parte tu non decidi dall oggi al domani e l azieda che ti contatta ti lascia il tempo di decidere.
Dipende dal manager. e Gazidis è tutto fuorche un "qualsiasi manager". Se una persona vale le aspetta e come 6 settimane. Quando sei un persona competente con 10 anni di lavoro in un azieda, da un parte tu non decidi dall oggi al domani e l azieda che ti contatta ti lascia il tempo di decidere.
l'ok c'è già