Gazidis e la permanenza di Gattuso. Nuove conferme.

Reaction score
406
E' da tenere in caso di quinto posto altro che di quarto posto.

In caso di quarto posto è da prendere un top allenatore, mi andrebbe bene Pochettino visto che è l'unico decente libero FORSE.

In caso di quinto posto se i sostituti sono Di Francesco e Gasperini terrei Gattuso, Sarri mi intrigherebbe (ma ripeto, sarebbe un altro anno senza successi)

Djici

Senior Member
Reaction score
12,257
E' da tenere in caso di quinto posto altro che di quarto posto.

In caso di quarto posto è da prendere un top allenatore, mi andrebbe bene Pochettino visto che è l'unico decente libero FORSE.

In caso di quinto posto se i sostituti sono Di Francesco e Gasperini terrei Gattuso, Sarri mi intrigherebbe (ma ripeto, sarebbe un altro anno senza successi)

Se per successi stai parlando proprio di coppe o scudetti da vincere, allora puoi sare tranquillo. Non arriverano nemmeno l'anno prossimo.
Non puo succedere ogni anno di ritrovarsi senza avversari di primo livello in coppa Italia... e in campionato non ci siamo, come non ci siamo nemmeno in Europa League.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Gattuso non resterà. Quando è uscito di testa lo ha fatto perché come De Rossi ha capito che finisce qui la sua avventura.
Gazidis non ha alcun rapporto con Gattuso, non parlano la stessa lingua... letteralmente e metaforicamente. Gazidis deve solo dire si o no a Leonardo. Se Rino è dove sta lo deve ovviamente ad un concerto della società e quando sarà sostituito sarà una decisione unanime.

Reaction score
211
voi non capite. andiamo in CL con o senza Gattuso,un occasione come quest anno non ricapiterà piu

Dovrebbero azzoppare l'Atalanta, con dolo......e non è detto che non succeda....gobba permettendo ( ma che dico: ingredienti già pronti per il biscotto...farina integrale, zucchero, burro, noci, uvetta....na meraviglia...).

Alto