Gazidis ancora sul Milan, Serie A, ritorno al top e razzismo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,652
Reaction score
6,672
Ivan Gazidis a Milan tv è tornato a parlare su diversi tem.i

"​Credo che tra tutti i principali campionati, quello italiano abbia il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l'opportunità di essere coinvolto in un'avventura del genere è molto stimolante. All'interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il Club con il potenziale più grande all'interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un'opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all'etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree".

SULLA STRATEGIA PER RIPORTARE IL MILAN AL TOP - "C'è un piano ben definito per rimettere il Club su un percorso sostenibile e positivo, basato su quattro aspetti. Il primo è il calcio, che è sempre la cosa più importante, sull'aspetto calcistico abbiamo bisogno di una strategia che metta in ordine i nostri costi e che allo stesso tempo migliori le nostre prestazioni sul campo, che è difficile. La seconda colonna è lo stadio, vitale nel calcio italiano e a Milano abbiamo l'opportunità più straordinaria. La terza colonna è la modernizzazione del Club, stiamo facendo delle cose molto interessanti a livello digitale. Abbiamo lanciato la nostra nuova App l'anno scorso e il nostro sito nuovo quest'anno. Abbiamo fatto un tour digitale in Cina che ha ottenuto 20 milioni di 'impression'. Stanno succedendo molte cose in ambito digitale, anche con l'entrata di nuovi sponsor e alla nostra abilità di dare valore a nuovi sponsor, grazie a questo brand che continua ad essere enorme. La quarta colonna è il panorama calcistico, specialmente dopo il Covid: le cose cambieranno, i momenti di crisi possono creare cambiamenti e noi vogliamo essere al centro di questo cambiamento, vogliamo essere al centro nello sviluppo del calcio. Ciò necessita di una presenza forte nell'associazione dei Club europei, l'Uefa e la Fifa, e negli organi qui in Italia, come la Lega e la Federazione, modellando il calcio per il futuro. Queste quattro cose sono le basi del nostro piano. Abbiamo una proprietà incredibilmente forte e siamo assolutamente convinti che possiamo rimettere questo Club sul percorso giusto. Ci vorrà del tempo, ma il potenziale qui è enorme, la passione per questo Club, per il calcio in Italia, la portata globale di questo Club è enorme. In più, la città stessa è stata rigenerata, è internazionale, estroversa e moderna, progressista, molto inclusiva, Milano è molto dinamica".

SUL RAZZISMO - "La cosa interessante del calcio è che riflette la società ma al tempo stesso guida quest'area. Un mio motto personale è che il pregiudizio è il nemico della prestazione. Da una parte possiamo parlare di questo tema come un problema della società, ed è un problema che dobbiamo assolutamente affrontare come società. Però è anche un problema di prestazione, perchè le organizzazioni che sono meno diverse e meno inclusive, performano peggio".
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,592
Reaction score
1,070
Ivan Gazidis a Milan tv è tornato a parlare su diversi temi

"​Credo che tra tutti i principali campionati, quello italiano abbia il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l'opportunità di essere coinvolto in un'avventura del genere è molto stimolante. All'interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il Club con il potenziale più grande all'interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un'opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all'etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree".

SULLA STRATEGIA PER RIPORTARE IL MILAN AL TOP - "C'è un piano ben definito per rimettere il Club su un percorso sostenibile e positivo, basato su quattro aspetti. Il primo è il calcio, che è sempre la cosa più importante, sull'aspetto calcistico abbiamo bisogno di una strategia che metta in ordine i nostri costi e che allo stesso tempo migliori le nostre prestazioni sul campo, che è difficile. La seconda colonna è lo stadio, vitale nel calcio italiano e a Milano abbiamo l'opportunità più straordinaria. La terza colonna è la modernizzazione del Club, stiamo facendo delle cose molto interessanti a livello digitale. Abbiamo lanciato la nostra nuova App l'anno scorso e il nostro sito nuovo quest'anno. Abbiamo fatto un tour digitale in Cina che ha ottenuto 20 milioni di 'impression'. Stanno succedendo molte cose in ambito digitale, anche con l'entrata di nuovi sponsor e alla nostra abilità di dare valore a nuovi sponsor, grazie a questo brand che continua ad essere enorme. La quarta colonna è il panorama calcistico, specialmente dopo il Covid: le cose cambieranno, i momenti di crisi possono creare cambiamenti e noi vogliamo essere al centro di questo cambiamento, vogliamo essere al centro nello sviluppo del calcio. Ciò necessita di una presenza forte nell'associazione dei Club europei, l'Uefa e la Fifa, e negli organi qui in Italia, come la Lega e la Federazione, modellando il calcio per il futuro. Queste quattro cose sono le basi del nostro piano. Abbiamo una proprietà incredibilmente forte e siamo assolutamente convinti che possiamo rimettere questo Club sul percorso giusto. Ci vorrà del tempo, ma il potenziale qui è enorme, la passione per questo Club, per il calcio in Italia, la portata globale di questo Club è enorme. In più, la città stessa è stata rigenerata, è internazionale, estroversa e moderna, progressista, molto inclusiva, Milano è molto dinamica".

SUL RAZZISMO - "La cosa interessante del calcio è che riflette la società ma al tempo stesso guida quest'area. Un mio motto personale è che il pregiudizio è il nemico della prestazione. Da una parte possiamo parlare di questo tema come un problema della società, ed è un problema che dobbiamo assolutamente affrontare come società. Però è anche un problema di prestazione, perchè le organizzazioni che sono meno diverse e meno inclusive, performano peggio".

Ho visto mezza intervista... il Gazzosa parla ancora solo Inglese, ma è da due anni che è in Italia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,329
Reaction score
22,511
Ivan Gazidis a Milan tv è tornato a parlare su diversi tem.i

"​Credo che tra tutti i principali campionati, quello italiano abbia il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l'opportunità di essere coinvolto in un'avventura del genere è molto stimolante. All'interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il Club con il potenziale più grande all'interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un'opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all'etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree".

SULLA STRATEGIA PER RIPORTARE IL MILAN AL TOP - "C'è un piano ben definito per rimettere il Club su un percorso sostenibile e positivo, basato su quattro aspetti. Il primo è il calcio, che è sempre la cosa più importante, sull'aspetto calcistico abbiamo bisogno di una strategia che metta in ordine i nostri costi e che allo stesso tempo migliori le nostre prestazioni sul campo, che è difficile. La seconda colonna è lo stadio, vitale nel calcio italiano e a Milano abbiamo l'opportunità più straordinaria. La terza colonna è la modernizzazione del Club, stiamo facendo delle cose molto interessanti a livello digitale. Abbiamo lanciato la nostra nuova App l'anno scorso e il nostro sito nuovo quest'anno. Abbiamo fatto un tour digitale in Cina che ha ottenuto 20 milioni di 'impression'. Stanno succedendo molte cose in ambito digitale, anche con l'entrata di nuovi sponsor e alla nostra abilità di dare valore a nuovi sponsor, grazie a questo brand che continua ad essere enorme. La quarta colonna è il panorama calcistico, specialmente dopo il Covid: le cose cambieranno, i momenti di crisi possono creare cambiamenti e noi vogliamo essere al centro di questo cambiamento, vogliamo essere al centro nello sviluppo del calcio. Ciò necessita di una presenza forte nell'associazione dei Club europei, l'Uefa e la Fifa, e negli organi qui in Italia, come la Lega e la Federazione, modellando il calcio per il futuro. Queste quattro cose sono le basi del nostro piano. Abbiamo una proprietà incredibilmente forte e siamo assolutamente convinti che possiamo rimettere questo Club sul percorso giusto. Ci vorrà del tempo, ma il potenziale qui è enorme, la passione per questo Club, per il calcio in Italia, la portata globale di questo Club è enorme. In più, la città stessa è stata rigenerata, è internazionale, estroversa e moderna, progressista, molto inclusiva, Milano è molto dinamica".

SUL RAZZISMO - "La cosa interessante del calcio è che riflette la società ma al tempo stesso guida quest'area. Un mio motto personale è che il pregiudizio è il nemico della prestazione. Da una parte possiamo parlare di questo tema come un problema della società, ed è un problema che dobbiamo assolutamente affrontare come società. Però è anche un problema di prestazione, perchè le organizzazioni che sono meno diverse e meno inclusive, performano peggio".

Dopo il data analysist, abbiamo le impression in Cina. Se portano un euro ciascuna ci compriamo un centrale. Notevole.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,652
Reaction score
6,672
Ancora con questa Cina.. dopo il cinefake e le riserve di fosforo inesistenti ed il virus, ci vuole proprio coraggio a parlare di Cina..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,550
Reaction score
36,476
Ivan Gazidis a Milan tv è tornato a parlare su diversi tem.i

"​Credo che tra tutti i principali campionati, quello italiano abbia il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l'opportunità di essere coinvolto in un'avventura del genere è molto stimolante. All'interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il Club con il potenziale più grande all'interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un'opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all'etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree".

SULLA STRATEGIA PER RIPORTARE IL MILAN AL TOP - "C'è un piano ben definito per rimettere il Club su un percorso sostenibile e positivo, basato su quattro aspetti. Il primo è il calcio, che è sempre la cosa più importante, sull'aspetto calcistico abbiamo bisogno di una strategia che metta in ordine i nostri costi e che allo stesso tempo migliori le nostre prestazioni sul campo, che è difficile. La seconda colonna è lo stadio, vitale nel calcio italiano e a Milano abbiamo l'opportunità più straordinaria. La terza colonna è la modernizzazione del Club, stiamo facendo delle cose molto interessanti a livello digitale. Abbiamo lanciato la nostra nuova App l'anno scorso e il nostro sito nuovo quest'anno. Abbiamo fatto un tour digitale in Cina che ha ottenuto 20 milioni di 'impression'. Stanno succedendo molte cose in ambito digitale, anche con l'entrata di nuovi sponsor e alla nostra abilità di dare valore a nuovi sponsor, grazie a questo brand che continua ad essere enorme. La quarta colonna è il panorama calcistico, specialmente dopo il Covid: le cose cambieranno, i momenti di crisi possono creare cambiamenti e noi vogliamo essere al centro di questo cambiamento, vogliamo essere al centro nello sviluppo del calcio. Ciò necessita di una presenza forte nell'associazione dei Club europei, l'Uefa e la Fifa, e negli organi qui in Italia, come la Lega e la Federazione, modellando il calcio per il futuro. Queste quattro cose sono le basi del nostro piano. Abbiamo una proprietà incredibilmente forte e siamo assolutamente convinti che possiamo rimettere questo Club sul percorso giusto. Ci vorrà del tempo, ma il potenziale qui è enorme, la passione per questo Club, per il calcio in Italia, la portata globale di questo Club è enorme. In più, la città stessa è stata rigenerata, è internazionale, estroversa e moderna, progressista, molto inclusiva, Milano è molto dinamica".

SUL RAZZISMO - "La cosa interessante del calcio è che riflette la società ma al tempo stesso guida quest'area. Un mio motto personale è che il pregiudizio è il nemico della prestazione. Da una parte possiamo parlare di questo tema come un problema della società, ed è un problema che dobbiamo assolutamente affrontare come società. Però è anche un problema di prestazione, perchè le organizzazioni che sono meno diverse e meno inclusive, performano peggio".

Sarà, ma a me pare uno di quei tali che ti incanta con le parole ma stringi stringi.... di fatti non se ne vedono.
Questo mi parla di crescita , di tecnologia e bla bla e poi come sponsor ci porta la macelleria sotto casa o giù di li.

Servono i campioni gazzò e poi il milan cammina solo, non servi tu e nemmeno i tuoi dati empirici.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Ivan Gazidis a Milan tv è tornato a parlare su diversi tem.i

"​Credo che tra tutti i principali campionati, quello italiano abbia il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l'opportunità di essere coinvolto in un'avventura del genere è molto stimolante. All'interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il Club con il potenziale più grande all'interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un'opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all'etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree".

SULLA STRATEGIA PER RIPORTARE IL MILAN AL TOP - "C'è un piano ben definito per rimettere il Club su un percorso sostenibile e positivo, basato su quattro aspetti. Il primo è il calcio, che è sempre la cosa più importante, sull'aspetto calcistico abbiamo bisogno di una strategia che metta in ordine i nostri costi e che allo stesso tempo migliori le nostre prestazioni sul campo, che è difficile. La seconda colonna è lo stadio, vitale nel calcio italiano e a Milano abbiamo l'opportunità più straordinaria. La terza colonna è la modernizzazione del Club, stiamo facendo delle cose molto interessanti a livello digitale. Abbiamo lanciato la nostra nuova App l'anno scorso e il nostro sito nuovo quest'anno. Abbiamo fatto un tour digitale in Cina che ha ottenuto 20 milioni di 'impression'. Stanno succedendo molte cose in ambito digitale, anche con l'entrata di nuovi sponsor e alla nostra abilità di dare valore a nuovi sponsor, grazie a questo brand che continua ad essere enorme. La quarta colonna è il panorama calcistico, specialmente dopo il Covid: le cose cambieranno, i momenti di crisi possono creare cambiamenti e noi vogliamo essere al centro di questo cambiamento, vogliamo essere al centro nello sviluppo del calcio. Ciò necessita di una presenza forte nell'associazione dei Club europei, l'Uefa e la Fifa, e negli organi qui in Italia, come la Lega e la Federazione, modellando il calcio per il futuro. Queste quattro cose sono le basi del nostro piano. Abbiamo una proprietà incredibilmente forte e siamo assolutamente convinti che possiamo rimettere questo Club sul percorso giusto. Ci vorrà del tempo, ma il potenziale qui è enorme, la passione per questo Club, per il calcio in Italia, la portata globale di questo Club è enorme. In più, la città stessa è stata rigenerata, è internazionale, estroversa e moderna, progressista, molto inclusiva, Milano è molto dinamica".

SUL RAZZISMO - "La cosa interessante del calcio è che riflette la società ma al tempo stesso guida quest'area. Un mio motto personale è che il pregiudizio è il nemico della prestazione. Da una parte possiamo parlare di questo tema come un problema della società, ed è un problema che dobbiamo assolutamente affrontare come società. Però è anche un problema di prestazione, perchè le organizzazioni che sono meno diverse e meno inclusive, performano peggio".

Un ringraziamento per Sweet Gaz o’ Mine, impavido scudiero di Tirchiott che ci ha evitato la Serie D, lo vogliamo fare?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sarà, ma a me pare uno di quei tali che ti incanta con le parole ma stringi stringi.... di fatti non se ne vedono.
Questo mi parla di crescita , di tecnologia e bla bla e poi come sponsor ci porta la macelleria sotto casa o giù di li.

Servono i campioni gazzò e poi il milan cammina solo, non servi tu e nemmeno i tuoi dati empirici.

Siamo sempre lì. Il calcio ha il campo. Se sul campo vinci allora migliori i conti e incrementi i ricavi. Se invece mi si parla di app, razzismo, etc discutiamo di cose che per il tifoso sono di contorno e basta.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,176
Reaction score
10,202
He’s a slow learner.

c'è da dire che siamo un club internazionale con tifosi in tutto il mondo. Sui social abbiamo più commenti in inglese che in italiano. Sinceramente a me non turba questa cosa di gazidis che parla inglese, mi turba quanto non tirano fuori i soldi e quando non portano sponsor e ricavi a parte i venditori di materassi e di magliette col bassotto
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
c'è da dire che siamo un club internazionale con tifosi in tutto il mondo. Sui social abbiamo più commenti in inglese che in italiano. Sinceramente a me non turba questa cosa, mi turba quanto non tirano fuori i soldi e quando non portano sponsor e ricavi a parte i venditori di materassi e di magliette col bassotto

Beh certo, abbiamo 83 milioni di tifosi in tutto il mondo. Come il Liverpool.

Però Sweet Gaz O’ Mine è dirigente sportivo A.C MILAN, società sportiva che ha sede in Italia. È molto, molto grave che non abbia imparato l’italiano. E il resto (non tirare fuori i soldi ecc) è naturale conseguenza di questo disinteresse che si manifesta anche in queste cose tipo la lingua.

“Chi è fedele nel poco è fedele nel molto” cit.
 
Alto