Gattuso vuole Rodriguez al Napoli. Possibile prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,110
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Rino Gattuso vuole Ricardo Rodriguez al Napoli. Lo svizzero potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito semestrale.

Reaction score
1,890
e noi chi siamo per dire no?
poi a un vecchio cuore rossonero non possiamo negare questa sua richiesta.

Reaction score
2,763
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Rino Gattuso vuole Ricardo Rodriguez al Napoli. Lo svizzero potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito semestrale.

Il prestito può anche andare bene a patto di inserire un obbligo di riscatto, altrimenti è meglio attendere una squadra tedesca. E' da vendere, non che tra 6 mesi lo ritroviamo a Milanello.

Reaction score
1,624

Prestito secco non ha senso. Se no tra 6 mesi, quando hanno capito che e’ scarso torna da noi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,559
Gratis non si dà via nulla, per me il capolavoro sarebbe fare uno scambio tra quei due cessi di Kessie-RR e Insigne.
Valutazione di Insigne in uscita= 26+12. Il Milan così lo farebbe, 38 cash NADA, ovviamente.
Prendere Tonali per 45+bonus, soldi che si recuperano dalla cessione di Suso o Donnarumma a giugno(se Dio vuole).
Io farei all-in su Tonali, questo ci permetterebbe di "acquistare" una mezzala, cioè spostare Benna al posto di Kessie, vero ***** da scotennare di questa rosa. Benna da regista mi piace ma da mezzala mi piacerebbe ancora di più.
Discorso attacco, andrei dalla Juve a chiedergli Demiral inserendolo nella trattativa per l'uscente Mandzukic, se Ibra rompe le palle sarebbe la cosa più giusta da fare, se non lasciano partire Demiral il croato rimane là, anche lì molto semplice come cosa.

Donnarumma
Conti Demiral Romagnoli Theo
Bennacer Tonali Paquetà
Suso Piatek Mandzukic/Insigne

Jack una stagione a tutta non la farà mai, non pensate, tra 2-3 partite sarà già sulle gambe e andrà dosato.

Alto