Gattuso vs Jelecic:"Chi sei? Cosa hai vinto?"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,075
Gattuso, tecnico dell'Hajduck, contro Jelecic opinionista ed ex calciatore:"Parli troppo e non rispetti le persone. Hai giocato a calcio e conosci le situazioni, ma parli comunque male. Non ho rispetto per te perché parli troppo negativamente. Devi portare rispetto alle persone". Questo è il mio stile, devi portare rispetto. Parli solo dallo studio, parliamone adesso che siamo insieme di calcio. La prossima volta, se ci sarai tu non parlerò più con questa emittente perché sei una persona negativa. Cosa hai vinto per parlare così? Sembra che tu abbia vinto tutto nella vita…".

gattuso_jelicic_22515.jpg_613881476.jpg

Reaction score
11,573
Gattuso, tecnico dell'Hajduck, contro Jelecic opinionista ed ex calciatore:"Parli troppo e non rispetti le persone. Hai giocato a calcio e conosci le situazioni, ma parli comunque male. Non ho rispetto per te perché parli troppo negativamente. Devi portare rispetto alle persone". Questo è il mio stile, devi portare rispetto. Parli solo dallo studio, parliamone adesso che siamo insieme di calcio. La prossima volta, se ci sarai tu non parlerò più con questa emittente perché sei una persona negativa. Cosa hai vinto per parlare così? Sembra che tu abbia vinto tutto nella vita…".

Vedi l'allegato 9167
Mamma mia se gasa Ringhio con dito alzato alla Bin Laden :asd:
Manca proprio questo genere di appartenenza e carattere a noi.
Nel senso, Conceicao sicuramente è un uomo tutto d'un pezzo, ma non ha il carisma per trasmettere autorità, quindi fa più la figura del Cuper (i vecchietti ricorderanno... e godranno!) che del Conte.
Non so se mi sono spiegato

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Nel senso, Conceicao sicuramente è un uomo tutto d'un pezzo, ma non ha il carisma per trasmettere autorità, quindi fa più la figura del Cuper (i vecchietti ricorderanno... e godranno!) che del Conte.
Si invece Ribghio fischia che autorità che ha. È finito a lavorare in Croazia

CS10

Junior Member
Reaction score
1,021
Dai che quando ci allenava era perculato tra veleno e altro…

Reaction score
11,573
Dai che quando ci allenava era perculato tra veleno e altro…
Ma non è che rimpiango il gattuso allenatore, non è quello il discorso.
Rimpiango figure milaniste di carattere e di autorità, che sono state epurate.
Tipo Abbiati team manager per dirne una senza scomodare il Grande Maldini.
Sono piccole cose che fanno la differenza.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
Premesso che per Gattuso ho una venerazione pressoche' totale, pero' credo anche che quando sei un allenatore ed esposto mediaticamente, anche nel piccolo della Croazia sicuramente le critiche saranno enormi se sbagli.. devi farti scivolare tutto addosso. O meglio, puoi anche rispondere a tono e farti rispettare, ma una scenetta cosi ha l'unico effetto di farti stare ancora piu sotto i rilfettori, ora lo massacreranno

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Ha perso 3 a 0 la sfida scudetto, normale fosse avvelenato.

Alto