Gattuso verrà esonerato e butteremo un’altra stagione.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Una innovazione l ha portata,il Tiki taka con il portiere.OMG
Ho visto un Biglia semplicemente VERGOGNOSO...era da sostituire nell'intervallo; povero Higuain.....1 palla giocabile in tutta la partita, ha lottato come un leone e si vede che parla un linguaggio sconosciuto ai compagni, grande giocatore purtroppo predica nel deserto con un gioco praticamente inesistente

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,014
A me fanno letteralmente impazzire, non voglio fare nomi per evitare flame stupidi. Gente che elogia fassone e mirabelli fino all'ultimo, gente che difende kalinic, gente che difende il gattuso allenatore. Sempre gli STESSI. Sono una sentenza.

A me no, perché sono sicuro che tra loro ci sono tanti Trolls infiltrati.un milanista vero non può essere soddisfatto di prestazioni del genere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,588
Calma.

Lasciamo qualche partita, non può essere la sconfitta al San Paolo dove per inciso perderà il 90% delle squadre a dare questa sentenza.

Capisco faccia male perdere cosi, però calma....

Si ma come l'hai persa?
A parte i 2 gol di vantaggio rimontati, l'hai persa non giocando a calcio, subendo tipo 20 tiri e facendo un gioco della minchia con passaggetti inutili tra difensori e portiere. Chiaramente quel catenacciaro in panchina l'ha decisa così, poi capirai sul 2-0 per noi ci siamo messi a fare ancora di più quegli insulsi retropassaggi.
Gattuso è da mandare via subito, con la Roma sarà la stessa identica cosa, mi meraviglio che ancora non abbiamo capito l'andazzo dopo 10 anni praticamente uguali.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Un pescivendolo stava vincendo 2 a 0 sta partita...pensa con un allenatore

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Come da titolo.

Io veramente non capisco cosa cavolo ci veda la gente in lui. Da quanti mesi è alla guida della squadra? E cosa ha prodotto? Nulla, siamo allo sbando, tentando di fare (male) catenaccio e contropiede per 90 minuti. In teoria dovrebbe trasmettere grinta, ma neanche quella c'è in pratica.

"Merita una possibilità"

No, non merita nulla. Siamo noi che meritiamo di ripartire portando questa squadra in CL. E per arrivarci servono certezze.

C'era una CERTEZZA come Conte libero santo iddio, andava preso subito, a costo di ricoprirlo d'oro pagandogli pure gli anni di contratto rimanenti col Chelsea.

"Troppi soldi!11!!!"

E quanti ***** di soldi abbiamo perso negli ultimi anni fallendo ripetutamente la qualificazione alla CL? Fate i conti.

Niente, continuiamo nella mediocrità assoluta.

E la cosa peggiore è che ora il ciclo ripartirà da zero. Silureremo Gattuso fra qualche mese per sostituirlo in corsa con un altro scappato di casa. Poi cominceremo la prossima stagione con lo scappato di casa in panca e il ciclo continuerà.

Vergogna.

Menomale che siamo alla prima di campionato :muhahah:

singer

Junior Member
Reaction score
479
Se perdiamo anche la prossima contro la Roma l'esonero è obbligato, per forza. Basta scusanti!

Esatto.
La sconfitta a Napoli ci può stare. Quello che è inammissibile è
1) che non ci sia stato NESSUN passo avanti rispetto all'anno scorso
2) che il gioco sia a dir poco imbarazzante
3) che siamo stati rimontati in un modo che neppure una neopromossa
Ad oggi Gattuso non è un tecnico nel senso proprio del termine, è più che altro un motivatore, un allenatore "da emergenza",non un allenatore da prospettiva. Quindi se anche con la Roma venisse confermata la prestazione di oggi, va immediatamente esonerato e la squadra data in mano ad altri.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
766
Calma.

Lasciamo qualche partita, non può essere la sconfitta al San Paolo dove per inciso perderà il 90% delle squadre a dare questa sentenza.

Capisco faccia male perdere cosi, però calma....

Con tutto il bene che potrei volerti... Sono dieci anni che sono calmo... E ogni santissimo anno è sempre quello successivo per la rinascita. Io onestamente non ho più voglia di sentire parlare di calma, pazienza, dare tempo alla società, al mister e ai giocatori... Ho pazientato dieci anni

Reaction score
658
Il segmento che va dal 1° minuto al 2-0 di Calabria è stato molto positivo.

Su questa base, affiderei a Gattuso la stesura di un phrogettho di 3-4 anni.

Alto