Gattuso:"Vendicare le tre pappine subite dal Verona".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Difficile commentare certe dichiarazioni.
Sta diventando sempre più becero e squallido.
Ricordategli che allena il Milan e che fa notizia se il milan ne prende 3 dall’ultima e non viceversa.

sai che impresa battere una squadra già retrocessa dopo aver collezionato figure di mer. ...da su tutti i campi , VER-GO-GNA

Reaction score
690
ragazzi, l'Italia è fuori dai Mondiali e noi ci chiediamo se è possibile vendicarci dell'Hellas?

ma basta dai

Reaction score
2,964
Ci vendicheremo se:
-il Verona non metterà il pullman davanti alla porta (si come no... :asd: );
-il portiere del Verona non diventerà Yashin;
-non faranno un gollonzo "ad culum", e metteranno un altro pullman davanti alla porta;
-i nostri giocatori non tireranno al terzo anello, in bocca al portiere, centralmente, debolmente, non si incaponiranno in soluzioni personali forzatissime (gioco personale di Suso/Jack), o stupidissime (il colpo di petto di kessie sottoporta contro il Sassuolo o altre genialate dell'ivoriano);
-l'arbitro farà il suo dovere normalmente;
-Gattuso non se la farà sotto come ogni tanto gli è capitato ultimamente.

Non mi viene altro per ora, nel caso aggiungo dopo :asd:

Reaction score
13,157
si tocca con mano la veemenza

Comunque io l'ho detto alla quinta conferenza stampa che il lessico di Gattuso è imbarazzante (veemenza, quello che proponiamo, toccare con mano ecc ripetute ad ogni risposta) , ma qui eravate tutti in estasi e mi dicevate che non era quello l' importante.

Ora vedo che iniziano a notarlo e prenderlo in giro in molti :asd:

Reaction score
12,617
Vi mandiamo dritti in serie B, e ci sarà da godere.
Hellas fuori dalle balle, squadra inutile, fastidiosa e palesemente avversa al milan.

Reaction score
983
Comunque io l'ho detto alla quinta conferenza stampa che il lessico di Gattuso è imbarazzante (veemenza, quello che proponiamo, toccare con mano ecc ripetute ad ogni risposta) , ma qui eravate tutti in estasi e mi dicevate che non era quello l' importante.

Ora vedo che iniziano a notarlo e prenderlo in giro in molti :asd:

sarebbe anche ora che facesse qualche lezione per integrare nuovi vocaboli, è imbarazzante

Il Genio

New member
Reaction score
16
Difficile commentare certe dichiarazioni.
Sta diventando sempre più becero e squallido.
Ricordategli che allena il Milan e che fa notizia se il milan ne prende 3 dall’ultima e non viceversa.

Poteva dire che non sa se riuscirà a dominare il Verona a San Siro

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vuoi mettere la grandissima soddisfazione di una vendetta del genere? Non vedo l'ora

Alto