Gattuso toglie Calha dal mercato. E su Zapata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,009
La cosa che non perdonerò mai alla società e la conferma di questo pseudo allenatore. Rischiamo di vanificare gli sforzi sul mercato.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".

Patetico.

Considerare una roba come Calhanoglu incedibile è da mediocri patentati.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,706
Non scherziamo a questa squadra manca un attaccante che possa giocare sull'esterno. E anche un regista....poi è ovvio che lui fa con quello che ha

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,159
Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".

L'unica cosa che non dovrebbe esistere è l'amore morboso per questo invertebrato, che porta sulle spalle il numero che fu di Rivera, Gullit ... Alla fine anche Paquetà verrà schiacciato da questa mentalità criminale. Non ho più parole, veramente. Io sono nauseato, oltre ogni accetabile limite. Confido che Leonardo e Maldini operino sottotraccia per ripartire a giugno con altri ideali in testa, e in panchina.

Reaction score
24

Che mediocre, maledizione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
La gente sembra che lo scopra oggi che per Gattuso il turco è incedibile.
Siete fantastici

Se gli prendono Carrasco Gattuso è costretto a correre, lo sa bene, col Calha si cautela ma finché non comprano danno ragione a lui e al veleno.
Ma si è parlato di troppi esterni affinché il mercato possa finire ancora una volta in un nulla di fatto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Quindi la società (Gazidis) disconoscerebbe Leo e Paolo ogni 5 minuti ma non Rino Gattuso..ok...

Secondo me dice così per mantenere l'umore del giocatore (che deve dire, che non gli cambia nulla averlo o no?) ma la verità è che l'offerta del Lipsia non copriva il costo del giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto