Gattuso terzo calciatore più cattivo di sempre. La classifica.

Reaction score
259
Il Daily Mail ha stilato la classifica dei calciatori più "cattivi" d'Europa. Presenti due rossoneri: Rino Gattuso al terzo posto e Romeo Benetti al ventesimo.

Eccola, di seguito:

Hrsisto Stoichkov

Andoni Goikoetxea

Gennaro Gattuso

Vieira

Materazzi

Gentile

Tardelli

Montero

De Jong

Cantona

Tomas Repka

Miguel Angel Nadal

Trifon Ivanov

Pablo Alfano

Cyril Rool

Pasquale Bruno

Pepe

Migueli

Romeo Benetti

Classifica fatta dagli inglesi, credo che ricordino principalmente il litigio con Joe Jordan.
Oltretutto mi pare parecchio faziosa, non mi pare di vedere nessun calciatore britannico, eppure, ne cito uno, Roy Keane non mi é mai sembrato un santerello...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,654
Roy Keane,Taribo West,Chiellini,Jones,Suarez,Felipe Melo e Gravesen meriterebbero un posto in questa classifica.

Reaction score
2,102
Il Daily Mail ha stilato la classifica dei calciatori più "cattivi" d'Europa. Presenti due rossoneri: Rino Gattuso al terzo posto e Romeo Benetti al ventesimo.

Eccola, di seguito:

Hrsisto Stoichkov

Andoni Goikoetxea

Gennaro Gattuso

Vieira

Materazzi

Gentile

Tardelli

Montero

De Jong

Cantona

Tomas Repka

Miguel Angel Nadal

Trifon Ivanov

Pablo Alfano

Cyril Rool

Pasquale Bruno

Pepe

Migueli

Romeo Benetti

Credo che il compilatore di questa classifica non abbia ben chiaro che la carica agonistica sia una qualità ben differente dalla cattiveria: vedere un difensore tanto scorretto come Materazzi al di sotto di Gattuso è inaccettabile! Lo stesso dicasi per elementi del calibro di Pepe, Montero e Bruno. Mi sorprende, invece, l’assenza di Joey Barton ...

Reaction score
2,102
Roy Keane,Taribo West,Chiellini,Jones,Suarez,Felipe Melo e Gravesen meriterebbero un posto in questa classifica.

Concordo! Forse avrei da ridire su Chiellini: più che cattivo mi sembra tanto scoordinato da non controllare neanche i suoi movimenti. Ogni volta che lo vedo muoversi, mi chiedo come faccia uno così a giocare in Serie A!

Reaction score
3,235
Solita classifica inglese senza capo ne coda. Come quando fecero quella dei 20 giocatori più sopravvalutati, e ci misero dentro Roby Baggio e Ibrahimovic :asd:

Reaction score
2,672

Eccola, di seguito:

Hrsisto Stoichkov

Andoni Goikoetxea

Gennaro Gattuso

Vieira

Materazzi

Gentile

Tardelli

Montero

De Jong

Cantona

Tomas Repka