Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedremo, anche io la penso come te ma prima bisogna capire che ruolo avrà Leonardo in concreto (se ci sarà anche un DS o no).
Inoltre siamo al 24 luglio, troppo tardi secondo me per cambiare allenatore a meno di non pensarla come Zamparini
In linea generale può succedere di tutto, staremo a vedere.
Io non penso sia tardi, la base già c'è e vanno fatti tre-quattro innesti.
Solitamente il cambio allenatore è un dramma in un gruppo nuovo, questo milan invece ha una sua base e identità.
Dovesse subentrare oggi un conte davvero credi ci metterebbe molto a indirizzare una nuova rotta?
Io non penso.
E comunque meglio sprecare settembre per i 'lavori' che novembre.
Gattuso parla sempre di 'asticella' da innalzare ma io non mi fido tanto della sua capacità di innalzarla nel gioco l'asticella.
L'umiltà deve esser sempre la base di tutto ma poi deve metterci pure qualità altrimenti pare di essere in provincia.
Parole bruttissime e remissive di un uomo che sembra darsi già sconfitto. La faccenda emblematica è quella riguardante Bonucci: ho l'impressione che sia stato quasi lo stesso Gattuso a instillargli dei dubbi, o quanto meno li abbia completamente legittimati. Con Bonucci che aveva solo fatto notare la volontà di trovare una società vincente.
E' piu che normale, quando vedi un allenatore dire che la squadra non ha obiettivi e ti presenti moscio e remissivo già a luglio, i calciatori in generale che motivazioni possono avere? E Bonucci è un vincente, è logico che voglia vincere. Spero che Leo lo possa convincere a restare perchè solo lui può farlo
a me sembrano parole ragionevoli. gattuso non si merita tutti gli insulti che leggo ogni giorno, e lo dico non essendo un suo particolare estimatore ne da giocatore e ne da tecnico.
Gattuso, in conferenza stampa dagli Usa, ha parlato anche del futuro di Bonucci e Mirabelli:"Riguardo Bonucci bisogna dire le cose come stanno. Abbiamo avuto un confronto ma deve parlare anche con i dirigenti visto che non sono io il club. Fino a quando farà parte dello spogliatoio, voglio vedere il Bonucci che ho visto negli ultimi 12 giorni. Spero possa restare. Quando un giocatore esprime un desiderio, il tecnico deve fare di tutto per convincerlo. Se un giocatore ha espresso un desiderio in maniera chiara, bisogna sedersi e affrontare il discorso in modo corretto".
Su Mirabelli:"Sono molto legato a lui ma bisogna guardare avanti. Se io sono qui è perchè lui mi ha voluto fortemente. Mi dispiace molto, ma guardiamo avanti. Mi esporrei per chiedere la conferma? credo che in questo momento non sia corretto. Sto lavorando con persone nuove e ci siamo appena conosciuti".
"Il mercato? Bisogna prendere giocatori che possano aiutare la squadra a crescere. Giocatori che siano funzionali al modo in cui si gioca. Poi qualche nome può venire meno perchè, magari, la società preferisce prendere uno di 25-26 anni invece che uno di 30-31 anni".
"Chi ho sentito della nuova proprietà? Nessun confronto. Ho sentito solamente Leonardo. In queso gruppo ho trovato disponibilità e tranquillità. Io sono dipendente del Milan e non voglio cercare nessun alibi. Se ci sarà qualche cambiamento e qualche nuova linea da portare avanti, si farà per il bene del Milan. Bisogna guardarsi negli occhi e parlare. Voglio ringraziare questo gruppo di lavoro. ".