Gattuso stravolge il Milan: 3-4-3 e Caldara titolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,182
La probabile formazione del Milan secondo Sky: Gattuso stravolge il Milan. Sarà 3-4-3 e Caldara titolare:

Reina
Musacchio
Caldara
Romagnoli
Calabria
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Piatek
Castillejo

Raga forse Paquetà non è ancora al 100% come molti credono, perchè altrimenti non avrebbe senso...
`
`

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
La probabile formazione del Milan secondo Sky: Gattuso stravolge il Milan. Sarà 3-4-3 e Caldara titolare:

Reina
Musacchio
Caldara
Romagnoli
Calabria
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Piatek
Castillejo

Tre centrali difensivi inadatti ad aggiungersi al centrocampo per impostare o dialogare, due ali che non tornano. In pratica concedi la superiorità numerica costante agli avversari nella zona più importante di campo, senza ottenere alcun vantaggio in nessun'altra sfaccettatura.

Un allenatore dilettante non farebbe una mossa simile, ma qui si parla di un pescivendolo in fase di depressione acuta, per cui mi aspetto ogni tipo di gesto folle.

Reaction score
14,231
Raga forse Paquetà non è ancora al 100% come molti credono, perchè altrimenti non avrebbe senso...

Si probabilmente non si vorrà lasciare nulla al caso, non rischiandolo per il campionato.

Che ne dicano Maldini e Scaroni, la CL è vitale.

Spero sia per questo motivo...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Reina
Musacchio
Caldara
Romagnoli
Calabria
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Piatek
Castillejo

Speriamo bene, potrebbe funzionare.

E bene Paqueta fuori... Deve giocare tutte le ultime 5 di campionato al meglio e questi giorni di riposo potrebbero fargli bene.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Così a fine partita i suoi amici giornalisti diranno "il mercato di leo"

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Mamma mia... speriamo in bene
Ho una paura...
Poi Laxalt non lo posso più vedere. RR sarà scarso, ma per me è 10 volte meglio

Boh

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
Paquetà non sta ancora bene.

Per il modulo, potrebbe anche essere interessante... vediamo se è la mossa del genio o del pirla.

Reaction score
1,102
Oh che bello, così invece del solito 4-5-1 giocheremo con un bellissimo 5-4-1 con baricentro a 70 metri dalla porta

andreima

New member
Reaction score
7
Ma direi che la trasferta di Torino a mio vedere e più importante della partita di domani e far fare a uno che non gioca da un mese due partite in 4 giorni e da folli e da sabotatorihh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto