Gattuso:"Sono sereno e sono nato pronto".

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,087
Reaction score
1,476
se avesse continuato con la media di Allegri saremmo retrocessi...era fisiologico un cambiamento....vinse tante partite con un gol di scarto ad-minchiam e ci fece uscire con prestazioni pessime da coppa italia e da champions league...infatti si è visto dopo che fenomeno di allenatore che era....

(se davvero Montolivo influì nella cacciata di Seedorf è l'unica cosa buona che ha fatto da quando è al milan probabilmente...:asd:

Pienamente d'accordo, la bravura di Seedorf come allenatore è uno dei falsi miti di noi milanisti. Molte partite portate a casa con giocate estemporanee di Balotelli o Taarabt, ma giocate orrendamente di squadra, eliminazione assurda in coppa Italia in casa contro l'Udinese e EL mancata con sconfitta a Bergamo quando bastava un pareggio (e poi in mezzo altre sconfitte brutte come quella di Udine).
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
anche io porto fatti....l'eliminazione dalla c.italia e dalla champions....i risultati da allenatore post-milan...il fatto che ha litigato con tutti compreso il Tasso che era sempre andato d'accordo con tutti.....il fatto che ha fatto il "fenomeno" dicendo che la rosa era tutta da rifare nello spogliatoio con gli ultras....

doveva essere cacciato in quanto allenatore scarso e quindi volendo il bene del milan preferisco allenatori bravi...cos'è che non ti torna?

evita di usare termini come "visione strampalata" "frasette vuote" e porta rispetto grazie

Sarà, ma io ricordo un gran Milan che all’andata mise sotto l’atletico (decisamente più forte di noi) e perse per sfortuna.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
anche io porto fatti....l'eliminazione dalla c.italia e dalla champions....i risultati da allenatore post-milan...il fatto che ha litigato con tutti compreso il Tasso che era sempre andato d'accordo con tutti.....il fatto che ha fatto il "fenomeno" dicendo che la rosa era tutta da rifare nello spogliatoio con gli ultras....

doveva essere cacciato in quanto allenatore scarso e quindi volendo il bene del milan preferisco allenatori bravi...cos'è che non ti torna?

evita di usare termini come "visione strampalata" "frasette vuote" e porta rispetto grazie

Io uso ciò i termini che mi pare se non vanno contro il regolamento, quindi lo ripeto: visione strampalata (e mi sono tenuto) e frasi prive totalmente di qualsivoglia contenuto costruttivo.
Per inciso poi stavamo parlando dell'esperienza al Milan, cosa ci azzecca cosa ha fatto dopo? Devi spostare il discorso per cercare di portare acqua al tuo sgangherato mulino?
I fatti sarebbero l'eliminazione dalla coppa Italia, quando siedeva sulla panchina da una settimana e l'eliminazione dalla champions quando aveva preso la squadra da poco ed è stato battuto dalla squadra che fino al 93° in finale era campione. Ha litigato col Tasso e ha sostenuto che la rosa facesse pena, addirittura?! Mamma mia che manchevolezze, roba da cacciarlo a calci subito neh :lol:

Ritenta sarai più fortunato
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
EL mancata con sconfitta a Bergamo quando bastava un pareggio (e poi in mezzo altre sconfitte brutte come quella di Udine).

Il fatto che si porti questo come esempio per sostenere la propria tesi la dice lunghissima. Se non ci siamo qualificati per l'EL non è colpa di Allegri che ha fatto 22 punti, ma è colpa di Seedorf che ne ha fatti 35 con lo stesso numero di partite lol
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Io uso ciò i termini che mi pare se non vanno contro il regolamento, quindi lo ripeto: visione strampalata (e mi sono tenuto) e frasi prive totalmente di qualsivoglia contenuto costruttivo.
Per inciso poi stavamo parlando dell'esperienza al Milan, cosa ci azzecca cosa ha fatto dopo? Devi spostare il discorso per cercare di portare acqua al tuo sgangherato mulino?
I fatti sarebbero l'eliminazione dalla coppa Italia, quando siedeva sulla panchina da una settimana e l'eliminazione dalla champions quando aveva preso la squadra da poco ed è stato battuto dalla squadra che fino al 93° in finale era campione. Ha litigato col Tasso e ha sostenuto che la rosa facesse pena, addirittura?! Mamma mia che manchevolezze, roba da cacciarlo a calci subito neh :lol:

Ritenta sarai più fortunato

la tua arroganza è simile a quella di Seedorf ora ho capito perchè ti piaceva....dico bene?
:;):
 
Alto
head>