Gattuso sempre più verso la conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,908
Reaction score
406
Dalle parole di Gattuso in conferenza stampa pre Spal - Milan, si intuisce chiaramente che il tecnico resterà sulla panchina del Milan ancora nella prossima stagione. Gattuso ha parlato addirittura salire sui carri in caso di Champions.

Tutte le dichiarazioni QUI
--) http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-spal-milan-25-maggio-2019-a-vt76881.html

Almeno questo è ciò che si intuisce. Abbastanza palesemente.

Se i sostituti sono

Di Francesco
Inzaghi
Gasperini
De Zerbi

ben venga la conferma di Gattuso

Moffus98

Member
Reaction score
34
Dalle parole di Gattuso in conferenza stampa pre Spal - Milan, si intuisce chiaramente che il tecnico resterà sulla panchina del Milan ancora nella prossima stagione. Gattuso ha parlato addirittura salire sui carri in caso di Champions.

--) http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-spal-milan-25-maggio-2019-a-vt76881.html

Catastrofe. Disastro. Trovatemi altre parole per descrivere questa situazione. E' ufficiale: in società stanno remando palesemente contro, ormai ho fugato ogni dubbio. E' impossibile che riescano ancora una volta a confermare un'incompetente del genere in panchina, lo fanno proprio apposta ormai.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
se questo resta non c'e' speranza. Gioco inesistente, catenacciaro. Non mi va propio giu'

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Non andremo da nessuna parte con lui

Se non dovessimo arrivare in CL sarebbe inammissibile poi. Posso anche comprendere la sua conferma se dovessimo arrivare quarti (anche se io lo cambierei lo stesso), ma se non riuscissimo ad arrivare in Champions sarebbe un autogol clamoroso

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588

Se la società terrà Gattuso (soprattutto senza Champions) sarà solo per avere un parafulmine caro a molti tifosi,
L'esonero di Rino invece servirebbe a mettere Elliot&Co. spalle al muro.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

Per quale motivo deve essere eliminato il mio commento? Davvero non capisco perché spesso e volentieri vengono censurati dei commenti in questo forum senza alcun senso, è giusto che ognuno dica la sua senza offendere nessuno. Ribadisco: se è stato riportato da una qualche testata è un conto altrimenti questa è una semplice sensazione che non può essere una notizia per il semplice fatto che ognuno la può captare a modo diverso. A me è sembrato che quasi salutasse e ringraziasse i giornalisti come se fosse a fine corsa.

Reaction score
14,301
Non andremo da nessuna parte con lui

Se non dovessimo arrivare in CL sarebbe inammissibile poi. Posso anche comprendere la sua conferma se dovessimo arrivare quarti (anche se io lo cambierei lo stesso), ma se non riuscissimo ad arrivare in Champions sarebbe un autogol clamoroso

sbagliato. andremo in B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto