- Reaction score
- 252
Premesso che io non considero Seedorf il fenomeno che taluno pensa sia (da allenatore), il trattamento che gli ha riservato la società è stato pessimo. Quindi la società ha sbagliato a prendere un emergente come lui, ha sbagliato a non chiarire con lui cosa intendeva fare in termini di investimento (praticamente niente) oppure si è rimangiata quanto promesso, ha sbagliato a strapagarlo. Infine ha sbagliato a cacciarlo. Non trovo niente di logico.
Poi possiamo parlare dei limiti e dei comportamenti di Clarence, ma mai come in questo caso la società poteva sapere chi si metteva in casa. Chi è fonte del proprio male pianga se stesso.
Poi ho proprio l'impressione che i giocatori pensino di poter determinare le fortune e sfortune degli allenatori col loro atteggiamento.
Poi possiamo parlare dei limiti e dei comportamenti di Clarence, ma mai come in questo caso la società poteva sapere chi si metteva in casa. Chi è fonte del proprio male pianga se stesso.
Poi ho proprio l'impressione che i giocatori pensino di poter determinare le fortune e sfortune degli allenatori col loro atteggiamento.