Gattuso: sarà rinnovo fino al 2020. Con adeguamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,386
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 marzo, Rino Gattuso firmerà un rinnovo di contratto col Milan fino al prossimo 2020. Al tecnico verrà adeguato anche l'ingaggio, oggi il più basso della Serie A.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,016
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 marzo, Rino Gattuso firmerà un rinnovo di contratto col Milan fino al prossimo 2020. Al tecnico verrà adeguato anche l'ingaggio, oggi il più basso della Serie A.

Giusto così.

Ora prendiamoci il quarto posto e pianifichiamo quei due o tre acquisti che ci faranno fare il salto di qualità l'anno prossimo e tornare tra i grandi club del mondo, il posto che ci spetta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,290
Rino si sta meritando fiducia sul campo. La squadra lo segue (che è la cosa più importante), trasmette grinta e sa cosa vuol dire indossare la nostra maglia. A livello tattico è molto umile, sa di avere molto da imparare e quindi si mette in gioco. Per emergere non serve solo il talento, ma tanta dedizione e passione. Lui queste le cose le ha tutte.

Non chiamatemi pazzo ma io un allenatore che viene a guadagnare 10 milioni netti l'anno non lo voglio, sono sempre i giocatori quelli che vanno in campo.

Reaction score
1,577
Il grande problema di Rino è che punta poco sul gioco.
Ieri con la sesta di Premier non siamo usciti dal campo nella prima mezz'ora.
Bisogna puntare sul gioco, lo dico e sempre lo dirò, altrimenti tra 10 anni staremo qui a parlare di tante qualificazioni Champions, tanti terzi posti e poche vittorie...
Il Milan vince se gioca bene, se impone... non se si arrocca.

Io ieri non ho visto un grande Milan... tra andata e ritorno il loro portiere avrà toccato 2 palloni, 1 gol da fuori... e molti si esaltano. Ma per cosa? Mistero!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,729
Io sono favorevole, voglio un bene dell'anima a Rino.

C'è da dire che mi ero espresso favorevolmente anche al rinnovo di Montella, qualcosa che ora mi sembra impossibile abbia solo pensato o immaginato, quindi il calcio è volubile.

Reaction score
1,577
Parlarne a fine stagione.
Gattuso ha detto che la priorità è il Milan fino al 31/8.
Anticipare i tempi è da stupidi... Quindi da Mirabelli, che ha già regalato bei soldoni a mezza Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto