Gattuso potrebbe restare. Decisione in sospeso.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Marco anche io sono tra quelli in stand by , in attesa delle ufficialità come giusto che sia; detto questo c'è chi sostiene che A PRIORI non c'è da aspettarsi interventi da parte della proprieta , e che comunque tutto è giustificato/ giustificabile ; io non la penso così e pur sapendo che nessuno regala niente è lecito attendersi dalla proprietà interventi migliorativi del penoso stato attuale, tutto qua

No ma io so benissimo da che parte stai, lo dico per chi legge e può pensare che qua si attacchi a spada tratta. Se leggi metà dei commenti ogni notizia che esce ci si lamenta di come si comportano tutti. Sotto processo sono tutti, ed è normale, ma non è giusto lo siano perché un giornalista scrive questo o quello.
Io sarò molto deluso dall'arrivo di un allenatore che non reputo decente, ma lo sarò di più se non mi danno una rosa competitiva. Serve aspettare con fiducia e pazienza, anche se mi rendo conto che il tifoso ha finito entrambe qualche anno fa.
`
`

Reaction score
3,572
Non so come andrà a finire, ma la pulce all'orecchio ve l'ho messa da un bel pò.

In ogni caso, è roba da pazzi: siamo a metà maggio e ancora non sanno chi mettere in panchina. "Cambiano" proprietà e dirigenze, ma alla fine non cambia mai niente.

In realtà non lo sa Di Marzio

Reaction score
3,572
Che vergogna di società.. questo allenatore andrebbe mandato via a priori. E' inadatto e basta...ed invece andiamo verso giugno con Gattuso rimane o non rimane con un mucchio di insicurezze.

Addirittura che vergogna di società perché Di Marzio non sa quel sia il destino di Gattuso....
Ma è corretto giudicare un'operato sulla base di informazioni giornalistiche non certe ?

Io non penso che la società si debba vergognare,
quello che hanno fatto, da quando sono arrivati, è stato positivo...e in ogni caso il loro lavoro inizia dall'apertura della prossima sessione di mercato...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Addirittura che vergogna di società perché Di Marzio non sa quel sia il destino di Gattuso....
Ma è corretto giudicare un'operato sulla base di informazioni giornalistiche non certe ?

Io non penso che la società si debba vergognare,
quello che hanno fatto, da quando sono arrivati, è stato positivo...e in ogni caso il loro lavoro inizia dall'apertura della prossima sessione di mercato...

Siccome sono qui da ormai 2 secoli, e siccome ogni notizia "negativa" "peggior scenario" veniva derisa per poi accadere veramente, ormai mi sono abituato a vedere i peggiori scenari.

Se Gattuso rimane è una vergogna e basta. Punto.

Reaction score
3,572
Siccome sono qui da ormai 2 secoli, e siccome ogni notizia "negativa" "peggior scenario" veniva derisa per poi accadere veramente, ormai mi sono abituato a vedere i peggiori scenari.

Se Gattuso rimane è una vergogna e basta. Punto.

Il concetto corretto è l'ultima frase, Se... fa la differenze...
Se Gattuso resta è una vergogna, cosa diversa da scrivere "che vergogna di dirigenza"...
e siccome, come hai fatto notare, sei qui da 24.338 messaggi, hai anche un certo peso "mediatico" nel commentare una notizia e mi pare che ci sia un pessimismo esagerato sul futuro dell'Ac Milan,
quando in realtà l'attuale dirigenza lavora da fine luglio 2018..

ciao

Reaction score
2,436
Sbagli. Deve essere esonerato dopo 30 secondi (altroché un minuto) in entrambi i casi.

Ancora con questa favola delle sponsorizzazioni farlocche e dell'aggiramento del FpF.

Cose da anni 2000 quando sono entrate le proprietà di PSG e City, cose ormai non più possibili da oltre 5 anni.
la UEFA ha imposto un tetto ai fatturati da sponsorizzazione contabilizzabili per il FpF pari al 30% del fatturato totale.

Il Milan che ricava 250 milioni in totale può iscrivere sponsorizzazioni pari a 75 milioni.
Già senza Elliot ne ricava 50-70.

Sai che lusso ti fai con una bella sponsorizzazione farlocca da 10 milioni?

Tutti hanno interesse a convergere verso il fpf. Rassegnatevi.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ancora con questa favola delle sponsorizzazioni farlocche e dell'aggiramento del FpF.

Cose da anni 2000 quando sono entrate le proprietà di PSG e City, cose ormai non più possibili da oltre 5 anni.
la UEFA ha imposto un tetto ai fatturati da sponsorizzazione contabilizzabili per il FpF pari al 30% del fatturato totale.

Il Milan che ricava 250 milioni in totale può iscrivere sponsorizzazioni pari a 75 milioni.

Quoto. Credo che al momento l'unica strada sia quella delle plusvalenze che sinceramente non capisco ancora come facciano ad essere così fuori controllo.. il caso juve ancora mi perplime.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ahahahaha tutti hanno l’interesse a convergere verso il FPF?

Come no. L’interesse lo hanno solo i top clubs che così diventano sempre più ricchi e senza concorrenza, perché chi avrebbe bisogno di investire seriamente per diventare grande non può farlo.

Per fortuna che ci penserà il 2024 e la SuperCL a porre rimedio a questo, col fatto che farà schizzare alle stelle i fatturati delle partecipanti, altrimenti ci sarebbe il serio rischio di rimanere un Milanetto qualunque per i prossimi 40 anni.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Dovresti andare a vedere cosa ha fatto suining allora. E le tue solide certezze crolleranno. L'Inter ha aumentato il fatturato in un solo anno in una maniera allucinante, grazie agli introiti di sponsor affini a Suning. Altro che non si può fare. Semmai non si VUOLE fare

Alto