Gattuso:"Per il ritorno al Milan ho spaccato un cellulare al muro".

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Appena mette piede a Milanello gli affiderei subito i due conigli bagnati De Sciglio e Bertolacci,
chissà che in un paio di mesi non ne faccia due uomini...

Queste tue affermazioni mi sembrano un tantino esagerate.
Personalità e non essere uomo non c'entrano niente...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Giornale in edicola oggi, 26 maggio, riporta le parole di Rino Gattuso sul suo ritorno in rossonero. Ed una confessione-sfogo a causa di una fuga di notizie che ha rovinato la sorpresa:"Mentre ero a cena insieme a Mirabelli ho litigato con metà dei giornalista che conosco da una vita. Ad un certo punto ho preso il cellulare e l'ho lanciato contro il muro". Qualche screzio anche con Fassone, che gli ha chiesto di firmare subito il contratto. "Voglio farlo a Casa Milan", la replica.
Teniamo d'occhio la coppia Gattuso e Mirabelli, due calabresi tosti e veraci, minacciano seriamente di riempire l'aneddotica rossonera non meno di Rocco e Viani dei tempi che furono. E' tempo di spogliatoi come quello bianconero anni '70, con Trap e Boniperti si rigava dritto. Il bello è che da Roma sta arrivando il Furino della situazione. Una volta Platini provò a far valere inesistenti gradi nei suoi confronti, dalle cronache pare che non ci abbia riprovato più. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Che regalo stupendo ci hanno fatto..indicativo anche di che persone sono Fassone e Mirabelli se vanno in cerca di gente così, sanguigna e vera invece dei manichini alla, scusatemi, Tassotti o Inzaghi (il cilelo li benedica per quello che hanno fatto in campo)..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Vai Ringhio, prendi a schiaffi Raiola come hai fatto con Pirlo nel ritiro mondiale del 2006 :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma Donnanrumma ha l'età per giocare nella primavera Giusto?

Rinnghioooooo pensaciiii tuuuuuuu.......

"Ci penso io...."
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il Giornale in edicola oggi, 26 maggio, riporta le parole di Rino Gattuso sul suo ritorno in rossonero. Ed una confessione-sfogo a causa di una fuga di notizie che ha rovinato la sorpresa:"Mentre ero a cena insieme a Mirabelli ho litigato con metà dei giornalista che conosco da una vita. Ad un certo punto ho preso il cellulare e l'ho lanciato contro il muro". Qualche screzio anche con Fassone, che gli ha chiesto di firmare subito il contratto. "Voglio farlo a Casa Milan", la replica.

Io con sta persona faccio veramente fatica, poteva tranquillamente spaccare il cellulare e non dirlo
 
Alto
head>