Gattuso:"Oggi tante cose buone".

Reaction score
12,612
Oggi è durissima.
Ha sbagliato tanto.

Ma io sto ancora dalla parte di Gattuso, e sono certo che sapremo riprenderci.
Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi, questa è la dura verità.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,853
Madonna maledetto Miraschifo che ci ha condannato a vedere sta roba.

Non si chiamasse Gattuso (e non avesse quel contratto li) a quest'ora sarebbe già stato sotterrato.

Ok, però ora la proprietà cinefake non c'è più. Dunque mi sembra inutile continuare a lamentarsi di Mirabelli.

Piuttosto bisognerebbe prendersela con l'attuale di dirigenza, questi di Elliot a quanto pare non hanno problemi a pagare 12 mln di euro a Gattuso. Se danno ad un AD 3 mln, possono benissimo contattare un allenatore top e dare i soldi che vuole.

Non dimentichiamoci che hanno cambiato praticamente tutto, tutti gli allenatori dei vari settori.. hanno cambiato pure i cessi di Milanello. Forse anche i cuochi.

L'unica cosa rimasta dei cinesifake è Gattuso. Rimane solo perché è il solito amicone.

Ecco cosa significa mettere gli amiconi in panchina

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ok, però ora la proprietà cinefake non c'è più. Dunque mi sembra inutile continuare a lamentarsi di Mirabelli.

Piuttosto bisognerebbe prendersela con l'attuale di dirigenza, questi di Elliot a quanto pare non hanno problemi a pagare 12 mln di euro a Gattuso. Se danno ad un AD 3 mln, possono benissimo contattare un allenatore top e dare i soldi che vuole.

Non dimentichiamoci che hanno cambiato praticamente tutto, tutti gli allenatori dei vari settori.. hanno cambiato pure i cessi di Milanello. Forse anche i cuochi.

L'unica cosa rimasta dei cinesifake è Gattuso. Rimane solo perché è il solito amicone.

Concordo totalmente.

Reaction score
1,213
Stagione finita ancora prima di cominciare. Onestamente non mi va di stare dietro ai deliri di uno che l'anno scorso faceva lo sborone davanti alle telecamere prendendo in giro Perdenzo (che oggi emula) solo per due mesi in cui gli è andato tutto di ****

Gunnar67

Member
Reaction score
786

Allora, una volta per tutte... Se questi del Fondo hanno i soldi, NON devono cambiare allenatore, ma devono comprare 3 o 4 giocatori forti a gennaio. Altrimenti anche se in panca viene un "top", come dici tu, si continuerà a fare schifo perché il problema sono i pipponi che vanno in campo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Queste dichiarazioni sono imbarazzanti. Oggi è dura difenderti Rino eh.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,099
Tante cose buone dice...

Vado a dormire che è meglio va...

Spero di svegliarmi domattina con l'esonero di questo qui... Anche se - onestamente - non avrei la minima idea di chi si potrebbe chiamare fino a fine stagione...

Alto