Gattuso:"Milan in forma, noi siamo forti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,574
Tuttosport in edicola oggi, 12 luglio, riporta le parole di Gattuso ai suoi dopo la rifinitura di ieri:"Loro sono in forma, noi forti. Voglio una squadra concentrata per tutto il match".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
Diciamo che noi abbiamo uno Zlatan in più....o il Napoli ha uno Zlatan in meno.....vedetela un po' come vi pare....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Diciamo che noi abbiamo uno Zlatan in più....o il Napoli ha uno Zlatan in meno.....vedetela un po' come vi pare....

Mi aspetto una partita bruttina. Il Napoli catenaccio e contropiede, noi contro squadre chiuse fatichiamo un botto, speriamo di riuscire a portare a casa altri 3 punti. In questa situazione post covid tutto è possibile
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Tuttosport in edicola oggi, 12 luglio, riporta le parole di Gattuso ai suoi dopo la rifinitura di ieri:"Loro sono in forma, noi forti. Voglio una squadra concentrata per tutto il match".

Credo sarà una partita con tanti capovolgimenti, ma difficile dire chi avrà il predominio del campo e vorrà fare la partita. Possiamo sicuramente portare a casa altri tre punti, se giochiamo con lo stesso spirito e la medesima concentrazione ammirati a tratti nelle ultime partite. Per me non sono così più forti di noi, nel complesso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
A livello individuale sono più forti, però hanno il minus che è Gattuso. Il problema è che noi contro squadre che chiudono bene gli spazi, fatichiamo un botto. Il rischio di perdere c'è, mi andrebbe bene anche un pareggio. Certo vincere sarebbe goduria immensa
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Se le stanno vincendo tutte o quasi (trend iniziato nel pre-Covid) nonostante un supposto “minus” chissà se avessero un bonus.

Ancora con i segmentini? Sono gli stessi discorsi che si facevano 2 anni fa, ed infatti. L'unico merito di Gattuso è aver compattato l'ambiente Napoli e vinto la coppa Italia. Non è poco per carità. Ma resta comunque ancora un allenatore mediocre.
 
Alto
head>