- Reaction score
- 35,601
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 novembre, il Milan ha scelto Gennaio Gattuso per sostituire Vincenzo Montella. Gattuso, si sa, è uno che non si arrende e non ha paura delle difficoltà. E da allenatore ha spesso sposato progetti al limite del masochismo. Dal Sion:"Il presidente Constantin si metteva alla lavagna e disegnava gli schieramenti. Al Sion ho lavorato quasi più di quanto facevo al Milan. E mia moglie me l’ha rinfacciato: «Meno male che siamo venuti qua per rilassarci" al rapporto con Zamparini, a Palermo:"Con lui ho discusso di formazioni: se ti assumi la responsabilità di mettere in campo un giocatore e poi i risultati non arrivano vai a casa" fino a Creta, dove ha addirittura dovuto sborsare soldi, assegni da 50 euro l'uno per far sì che i giocatori ricevettero gli stipendi di Natale, passando per Pisa dove attaccò direttamente il numero uno del club:" Il presidente Petroni metta a posto le pendenze societarie, altrimenti lui nello spogliatoio non ci mette più piede, perché devo morire io, mi devono portare via da lì dentro".