Gattuso:"La base c'è, dobbiamo dare entusiasmo ai nostri tifosi"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Gattuso:"La base c'è, dobbiamo dare entusiasmo ai nostri tifosi"

Gattuso a Milan TV

"In Italia si pensa che per avere esperienza bisogna avere 31 anni. Ma non è cosi anche i giocatori di 25 anni hanno esperienza, visto che ci sono giocatori che hanno alle spalle 200 o 300 partrite. Noi stiamo cercando proprio questi profili. Giocatori giovani con esperienza. Guardate Romagnoli ha 23 anni ed ha 200 partite. E' uno dei più forti difensori al mondo, abbina quantità e qualità. Sono questi i giocatori da cui ripartire. Lo stesso discorso vale per Calabria che è cresciuto molto negli ultimi 5 mesi. Abbiamo la base per ripartire, ora bisogna che i giocatori trasmettano l'entusiasmo ai nostri tifosi, a San Siro e in trasferta, e non deluderli mai. Non voglio sentire discorsi da "io" chi viene deve sapere che rappresenta una società gloriosa e arriva in un gruppo forte, chi arriva ci deve far fare il salto di qualità"

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Vabbe prendiamo Depay, Ceballos e Werner...mi accontenterei ahah

Reaction score
1,214
Non ne usciamo più. Adesso si sono fissati sui giocatori giovini con esperienza :facepalm:

Società seria cercasi

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Gattuso a Milan TV

"In Italia si pensa che per avere esperienza bisogna avere 31 anni. Ma non è cosi anche i giocatori di 25 anni hanno esperienza, visto che ci sono giocatori che hanno alle spalle 200 o 300 partrite. Noi stiamo cercando proprio questi profili. Giocatori giovani con esperienza. Guardate Romagnoli ha 23 anni ed ha 200 partite. E' uno dei più forti difensori al mondo, abbina quantità e qualità. Sono questi i giocatori da cui ripartire. Lo stesso discorso vale per Calabria che è cresciuto molto negli ultimi 5 mesi. Abbiamo la base per ripartire, ora bisogna che i giocatori trasmettano l'entusiasmo ai nostri tifosi, a San Siro e in trasferta, e non deluderli mai. Non voglio sentire discorsi da "io" chi viene deve sapere che rappresenta una società gloriosa e arriva in un gruppo forte, chi arriva ci deve far fare il salto di qualità"

Da queste parole di Gattuso, che continua ribadire ad ogni intervista, credo che i profili davanti siano Depay, Morata/immobile. Poi non so per il centrocampista spero in uno tra Ceballos e Kovacic.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,691
Gattuso a Milan TV

Grande Rino :milanole:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,471
Non ne usciamo più. Adesso si sono fissati sui giocatori giovini con esperienza :facepalm:

Società seria cercasi

Però c'hanno ragione.

C'è però da dire che i giocatori bravi, quelli di 25-26 anni già con esperienza, sono proprio i profili che costano di più.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
A me della carta d'identità non mi frega nulla.

Mi importa solo che i giocatori siano forti. Indipendetemente dall'età

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Dal 2012-13 dicono:

-la base c'è
-abbiamo i giovani
-abbiamo l'esperienza
-c'è entusiasmo da trasmettere
-ci sono giocatori cresciuti molto

cambiano gli attori, ma il copione è sempre lo stesso

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
A me della carta d'identità non mi frega nulla.

Mi importa solo che i giocatori siano forti. Indipendetemente dall'età

Sono daccordo, se dovessero arrivare un paio di over 30 ma veramente forti chissene frega. I conti economici su ammortamenti e minusvalenze varie li faranno poi loro.

Alto