Gattuso indagato per riciclaggio di denaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Questo sarà il pretesto dei nuovi padroni per prendere Conte...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Ma io non voglio una società che mandi via Gattuso per queste motivazioni qua (che mi auguro siano false).

Io vorrei una dirigenza che sia ambiziosa e che sia consapevole del fatto che non è veramente più tempo per sfide/scommesse e porcate del genere.
Rino in questo momento è tutte queste cose.

Non voglio sia allontanato per decisioni politiche e d'immagine ma per una consapevolezza sportiva.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,644
Ma io non voglio una società che mandi via Gattuso per queste motivazioni qua (che mi auguro siano false).

Io vorrei una dirigenza che sia ambiziosa e che sia consapevole del fatto che non è veramente più tempo per sfide/scommesse e porcate del genere.
Rino in questo momento è tutte queste cose.

Non voglio sia allontanato per decisioni politiche e d'immagine ma per una consapevolezza sportiva.

E come fai ora che sta annusando il Milan a pieni polmoni?
Questo l'anno prossimo se lo vuole fare tutto, purtroppo glielo hanno fatto credere, tabelline, segmentini, Gattuso terzo e bla bla bla, Gattuso top allenatore, Gattuso grande colpo, poi va a chiedere Zaza o continua a puntare su Bertolacci... sono le stesse robe dell'anno scorso, appena arrivato "non voglio colpi, lavoriamo su questi", e ora stessa cosa, tornano alcuni cessi "impressionanti".
E' con questi allenatori che non andremo da nessuna parte, nemmeno se Gattuso facesse meraviglie (e per me il suo massimo sarebbe un quinto posto con rosa corta perché piace a lui così).
Qualcuno ha detto sadico? poi vabbè, a livello di comunicazione non è da Milan e non lo è mai stato, fosse per me ad ogni conferenza stampa manderei un linguista che traduce decentemente quello che dice con l'uso dei congiuntivi annesso.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo quanto riportato da Repubblica, il tecnico del Milan, Rino Gattuso, è indagato, a Torino, per riciclaggio di denaro. Secondo le accuse, Gattuso sarebbe uno dei prestanome di una catena d'aziende facente capo a tale Pasquale Motta, esponente della Ndrangheta.

Gattuso secondo gli inquirenti era socio, al 35%, dell'azienda "Tre Olmi srl" dello stesso Motta. Gattuso è indagato, insieme ad altre persone, con l'accusa di trasferimento fraudolento di valori.

L'azienda "Tre Olmi" era fallita nel 2014 senza aver mai consegnato i bilanci.

Il Corriere della Sera conferma: l'indagine è su una società agricola di allevamento suini e produzione di insaccati. Gattuso indagato come prestanome e per riciclaggio di denaro insieme ad altre 53 persone. Gattuso e il suo vice Riccio, rispetto ad altre 8 persone già ai domiciliari, avrebbero un ruolo marginale ma hanno già ricevuto un avviso di garanzia per riciclaggio.

Anche La Stampa conferma ed aggiunge che Motta, nativo di Cosenza, è ritenuto vicino ad un clan della ndrangheta. E' già stato arrestato.

Meglio che non dica quello che penso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499
Adesso tutti i portali di informazione riportano e rilanciano la notizia di Gattuso indagato per riciclaggio di denaro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499
Adesso tutti i portali di informazione riportano e rilanciano la notizia di Gattuso indagato per riciclaggio di denaro.

Sono fatti di Gattuso e, ripeto, speriamo che ne esca pulito.

Ma c'è da dire che nell'ultimo periodo ci stiamo facendo una pubblicità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto