Gattuso il peggior allenatore degli ultimi 20 anni

Reaction score
3,793
Grandissime colpe della società che non ha cacciato questo somaro.
Contenti loro di perdere un sacco di soldi, tra sponsor che staranno ben alla larga da una squadra così ridicola e probabilmente anche mancato ingresso in CL.
Andava esonerato anche quando eravamo terzi, per quel che mi riguarda, visto il gioco osceno che ha sempre fatto vedere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Per me Inzaghi e Montella inarrivabili

Mio parere: Montella in confronto a Gattuso è Gesù, ha battuto la Juventus e ha vinto una Supercoppa sempre contro di loro, oltre ad essere arrivato sesto con Mati Fernandez, Sosa, Gustavo Gomez e Vangioni.
Il Milan di Gattuso non arriverà neanche sesto, sono convinto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Pensavo che peggio di Inzaghi e Brocchi non potesse esserci nulla, ma mi sta facendo ricredere. Siamo su quei livelli. Incredibile come una società come il Milan in pochi anni abbia avuto "allenatori" del genere. Questo si è ritrovato in pochi mesi da arrivare ultimo in serie B alla panchina del Milan...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Per me tra i professionisti non c'è ne nemmeno mezzo peggio di gattuso.

Reaction score
821
Inzaghi sembrava insuperabile, Gattuso ci è riuscito.
Pippo aveva veramente una rosa pessima coi Muntari, Essien, Honda, l’unico decente era Menez e i posti Champions erano solo 3.
Questo non ha nemmeno la scusa della rosa indecente, è abbondantemente al livello delle altre concorrenti se non superiore

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,291
pazzesco come riescano a farci rimpiangere sempre l'allenatore precedente.

è un tunnel senza uscita.

pure io tra gli ultimi allenatori visti rimpiango sinisa.

Alto